- 5 Risultati
prezzo più basso: € 1,29, prezzo più alto: € 8,00, prezzo medio: € 3,15
1
Ordina
da alibris.co.uk
€ 2,22
OrdinaLink sponsorizzato
Loveday, Lance & Niehaus, Sandra:

Web Design for Roi: Turning Browsers Into Buyers and Prospects Into Leads - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 9780321489821

Paperback, **Simply Brit** Shipped with Premium postal service within 24 hours from the UK with impressive delivery time. We have dispatched from our book depository; items of good condit… Altro …

Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Milton Keynes, Buckinghamshire, Brit Books
2
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 1,45
(indicativi € 1,29)
Spedizione: € 6,191
OrdinaLink sponsorizzato

Lance Loveday, Sandra Niehaus:

Web Design for ROI: Turning Browsers into Buyers & Prospects into Leads - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9780321489821

New Riders Pub. Paperback. GOOD. Spine creases, wear to binding and pages from reading. May contain limited notes, underlining or highlighting that does affect the text. Possible ex lib… Altro …

Costi di spedizione: EUR 6.19 Discover Books
3
Web design for ROI Turning browsers into buyers & prospects into leads - Lance Loveday, Sandra Niehaus
Ordina
da AbeBooks.de
€ 8,00
Spedizione: € 16,001
OrdinaLink sponsorizzato
Lance Loveday, Sandra Niehaus:
Web design for ROI Turning browsers into buyers & prospects into leads - edizione con copertina flessibile

2008

ISBN: 0321489829

[EAN: 9780321489821], [PU: New riders, USA], INGLESE Prefazione di Kelly Goto. Il volume si presenta in ottimo stato di conservazione. Il dorso e le copertine sono integri. Le pagine inte… Altro …

Costi di spedizione: EUR 16.00 Biblioteca di Babele, Tarquinia, VT, Italy [63211818] [Rating: 5 (von 5)]
4
Ordina
da AbeBooks.de
€ 2,13
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Loveday, Lance; Niehaus, Sandra:
Web Design for ROI: Turning Browsers into Buyers and Prospects into Leads - edizione con copertina flessibile

2007, ISBN: 0321489829

[EAN: 9780321489821], [PU: New Riders Pub], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a book or dust jacket t… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)]
5
Ordina
da AbeBooks.de
€ 2,13
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Loveday, Lance; Niehaus, Sandra:
Web Design for ROI: Turning Browsers into Buyers & Prospects into Leads - edizione con copertina flessibile

2007, ISBN: 0321489829

[EAN: 9780321489821], [PU: New Riders Pub], Befriedigend/Good: Durchschnittlich erhaltenes Buch bzw. Schutzumschlag mit Gebrauchsspuren, aber vollständigen Seiten. / Describes the average… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Web Design for ROI: Turning Browsers Into Buyers & Prospects Into Leads

Your web site is a business--design it like one. Billions of dollars in spending decisions are influenced by web sites. So why aren't businesses laser-focused on designing their sites to maximize their Return on Investment (ROI)? Web design can do more than make a site look good--it can be a powerful strategic weapon that enhances financial returns and creates competitive advantage. It's time to make web sites accountable. It's time to make design decisions based on metrics and business goals. It's time for Web Design for ROI. In this book you'll learn: Why so many organizations think about web design the wrong wayHow small design changes can have a big impact on your bottom lineSimple tips to increase web sales/leads by 10% - 50% (or more)Concrete design guidelines for: Landing pagesHome pagesCategory pagesDetail pagesFormsCheckout processesPacked with helpful examples from a wide variety of sites!

Informazioni dettagliate del libro - Web Design for ROI: Turning Browsers Into Buyers & Prospects Into Leads


EAN (ISBN-13): 9780321489821
ISBN (ISBN-10): 0321489829
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: NEW RIDERS PUBL
196 Pagine
Peso: 0,431 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-06-12T10:34:44+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-02-08T00:25:34+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0321489829

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-321-48982-9, 978-0-321-48982-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : niehaus, lanc, lance, goto, sandra kelly, loveday
Titolo del libro: lead, turning, into web, web design for roi, buyer, prospect, prospects, browser, everything leads you


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780321515421 Web Design for ROI (Loveday, Lance;Niehaus, Sandra)


< Per archiviare...