1991, ISBN: 9780415058254
edizione con copertina flessibile
Routledge, Taschenbuch, Auflage: 1st.ed, 368 Seiten, Publiziert: 1991-03-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 0.41 kg, Entwicklungspsychologie, Psychologie, Sozialwissenschaft, Fachbücher, … Altro …
Amazon.de (Intern... The Cotswold Library Gut Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Details... |
1991, ISBN: 9780415058254
edizione con copertina flessibile
Routledge, Taschenbuch, Auflage: 1st.ed, 368 Seiten, Publiziert: 1991-03-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 0.41 kg, Entwicklungspsychologie, Psychologie, Sozialwissenschaft, Fachbücher, … Altro …
Amazon.de (Intern... Costi di spedizione:Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Details... |
1991, ISBN: 9780415058254
edizione con copertina flessibile
Routledge, Taschenbuch, Auflage: 1st.ed, 368 Seiten, Publiziert: 1991-03-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 0.41 kg, Entwicklungspsychologie, Psychologie, Sozialwissenschaft, Fachbücher, … Altro …
Amazon.de (Intern... |
ISBN: 9780415058254
Routledge. Paperback. GOOD. Spine creases, wear to binding and pages from reading. May contain limited notes, underlining or highlighting that does affect the text. Possible ex library … Altro …
Biblio.co.uk |
ISBN: 9780415058254
Paperback. Very Good., 3
Biblio.co.uk |
1991, ISBN: 9780415058254
edizione con copertina flessibile
Routledge, Taschenbuch, Auflage: 1st.ed, 368 Seiten, Publiziert: 1991-03-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 0.41 kg, Entwicklungspsychologie, Psychologie, Sozialwissenschaft, Fachbücher, … Altro …
Sheldon, Sue, Light, Paul, Woodhead, Martin:
Learning to Think (Child Development in a Social Context, 2, Band 2) - Prima edizione1991, ISBN: 9780415058254
edizione con copertina flessibile
Routledge, Taschenbuch, Auflage: 1st.ed, 368 Seiten, Publiziert: 1991-03-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 0.41 kg, Entwicklungspsychologie, Psychologie, Sozialwissenschaft, Fachbücher, … Altro …
1991
ISBN: 9780415058254
edizione con copertina flessibile
Routledge, Taschenbuch, Auflage: 1st.ed, 368 Seiten, Publiziert: 1991-03-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 0.41 kg, Entwicklungspsychologie, Psychologie, Sozialwissenschaft, Fachbücher, … Altro …
ISBN: 9780415058254
Routledge. Paperback. GOOD. Spine creases, wear to binding and pages from reading. May contain limited notes, underlining or highlighting that does affect the text. Possible ex library … Altro …
ISBN: 9780415058254
Paperback. Very Good., 3
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Learning to Think (Child Development in a Social Context, 2, Band 2)
EAN (ISBN-13): 9780415058254
ISBN (ISBN-10): 0415058252
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1991
Editore: Routledge
368 Pagine
Peso: 0,467 kg
Lingua: eng/Englisch
Libro nella banca dati dal 2007-01-03T05:39:00+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-26T13:47:07+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0415058252
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-415-05825-2, 978-0-415-05825-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : paul sheldon, principles optics electromagnetic theory propagation interference and diffraction light, woodhead, langhans prof paul, paul martin, lee child, taylor, sue
Titolo del libro: child development, thonis context, social, learning think
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9781317835813 Learning To Think (Martin Woodhead, Paul Light, Sue Sheldon)
< Per archiviare...