ISBN: 9780415116817
As the initial training of teachers becomes increasingly school-based, and as schools and colleges develop formal induction programmes for their newly qualified teachers, the role of the … Altro …
BetterWorldBooks.com used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9780415116817
As the initial training of teachers becomes increasingly school-based, and as schools and colleges develop formal induction programmes for their newly qualified teachers, the role of the … Altro …
wordery.com Nr. 9780415116817. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
1994, ISBN: 9780415116817
Mitwirkende: Mayes, Ann Shelton, Routledge, Taschenbuch, 292 Seiten, Publiziert: 1994-12-15T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1 kg, Verwaltung, Pädagogik, Fachbücher, Kategorien, Bücher, Sc… Altro …
Amazon.de (Intern... BetterWorldBooksDe Gut Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Details... |
1994, ISBN: 9780415116817
Mitwirkende: Mayes, Ann Shelton, Routledge, Taschenbuch, 292 Seiten, Publiziert: 1994-12-15T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1 kg, Verwaltung, Pädagogik, Fachbücher, Kategorien, Bücher, Sc… Altro …
Amazon.de (Intern... |
1994, ISBN: 9780415116817
Mitwirkende: Mayes, Ann Shelton, Routledge, Taschenbuch, 292 Seiten, Publiziert: 1994-12-15T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1 kg, Verwaltung, Pädagogik, Fachbücher, Kategorien, Bücher, Sc… Altro …
Amazon.de (Intern... Costi di spedizione:Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Details... |
ISBN: 9780415116817
As the initial training of teachers becomes increasingly school-based, and as schools and colleges develop formal induction programmes for their newly qualified teachers, the role of the … Altro …
ISBN: 9780415116817
As the initial training of teachers becomes increasingly school-based, and as schools and colleges develop formal induction programmes for their newly qualified teachers, the role of the … Altro …
1994
ISBN: 9780415116817
Mitwirkende: Mayes, Ann Shelton, Routledge, Taschenbuch, 292 Seiten, Publiziert: 1994-12-15T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1 kg, Verwaltung, Pädagogik, Fachbücher, Kategorien, Bücher, Sc… Altro …
1994, ISBN: 9780415116817
Mitwirkende: Mayes, Ann Shelton, Routledge, Taschenbuch, 292 Seiten, Publiziert: 1994-12-15T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1 kg, Verwaltung, Pädagogik, Fachbücher, Kategorien, Bücher, Sc… Altro …
1994, ISBN: 9780415116817
Mitwirkende: Mayes, Ann Shelton, Routledge, Taschenbuch, 292 Seiten, Publiziert: 1994-12-15T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1 kg, Verwaltung, Pädagogik, Fachbücher, Kategorien, Bücher, Sc… Altro …
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Issues in Mentoring (Open University Ma in Education)
EAN (ISBN-13): 9780415116817
ISBN (ISBN-10): 0415116813
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1996
Editore: Routledge
288 Pagine
Peso: 0,458 kg
Lingua: eng/Englisch
Libro nella banca dati dal 2007-10-19T20:50:20+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-11-28T12:28:56+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0415116813
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-415-11681-3, 978-0-415-11681-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : kerry, shelton, prof
Titolo del libro: issues mentoring
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9781138158375 Issues in Mentoring (Trevor Kerry; Ann Shelton Mayes)
< Per archiviare...