2004, ISBN: 9780415314206
edizione con copertina rigida
Routledge, Hardcover, Auflage: 1, 208 Seiten, Publiziert: 2004-07-08T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, Hersteller-Nr.: 22 line drawings and 22 tables, 0.5 kg, Books Global Store, Special Fe… Altro …
amazon.co.uk Ammareal - Professional Costi di spedizione:In stock. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 5.56) Details... |
2004, ISBN: 9780415314206
Routledge, 2004. Hardcover. Very Good. Edition 2004. Ammareal gives back up to 15% of this book's net price to charity organizations., Routledge, 2004, 3
Biblio.co.uk |
ISBN: 9780415314206
Routledge. Hardcover. New. New. In shrink wrap. Looks like an interesting title!, Routledge, 6
Biblio.co.uk |
ISBN: 9780415314206
A Primer for Integrated Marketing Communications Hardcover Used Books, Routledge
BiggerBooks.com used in stock. Costi di spedizione:plus shipping costs., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9780415314206
A Primer for Integrated Marketing Communications Hardcover New Books, Routledge
ecampus.com new in stock. Costi di spedizione:plus shipping costs., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
2004, ISBN: 9780415314206
edizione con copertina rigida
Routledge, Hardcover, Auflage: 1, 208 Seiten, Publiziert: 2004-07-08T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, Hersteller-Nr.: 22 line drawings and 22 tables, 0.5 kg, Books Global Store, Special Fe… Altro …
Philip Kitchen et Patrick de Pelsmacker:
A Primer for Integrated Marketing Communications - copertina rigida, flessible2004, ISBN: 9780415314206
Routledge, 2004. Hardcover. Very Good. Edition 2004. Ammareal gives back up to 15% of this book's net price to charity organizations., Routledge, 2004, 3
ISBN: 9780415314206
Routledge. Hardcover. New. New. In shrink wrap. Looks like an interesting title!, Routledge, 6
ISBN: 9780415314206
A Primer for Integrated Marketing Communications Hardcover Used Books, Routledge
ISBN: 9780415314206
A Primer for Integrated Marketing Communications Hardcover New Books, Routledge
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - A Primer for Integrated Marketing Communications
EAN (ISBN-13): 9780415314206
ISBN (ISBN-10): 0415314208
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2004
Editore: Routledge
208 Pagine
Peso: 0,499 kg
Lingua: eng/Englisch
Libro nella banca dati dal 2007-11-04T20:46:53+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-12-01T11:52:10+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0415314208
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-415-31420-8, 978-0-415-31420-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : kitchen, patrick pelsmacker, philip taylor
Titolo del libro: marketing communication, primer, marketing communications
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9780203502860 Integrated Marketing Communications (Kitchen, Philip)
< Per archiviare...