- 5 Risultati
prezzo più basso: € 5,01, prezzo più alto: € 73,20, prezzo medio: € 39,13
1
Ordina
da alibris.com
$ 80,16
(indicativi € 73,20)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Huxham, Chris, Professor, and Vangen, Siv:

Managing to Collaborate: The Theory and Practice of Collaborative Advantage - edizione con copertina flessibile

2005, ISBN: 9780415339209

Trade paperback, Fine., Trade paperback (US). Glued binding. 271 p. Contains: Unspecified, Line drawings, black & white, Tables, black & white. In Stock. 100% Money Back Guarantee. Brand … Altro …

Costi di spedizione: EUR 0.00 Columbia, MD, GreatBookPrices
2
Ordina
da alibris.com
$ 53,97
(indicativi € 49,28)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Huxham, Chris, Professor, and Vangen, Siv:

Managing to Collaborate: The Theory and Practice of Collaborative Advantage - edizione con copertina flessibile

2005, ISBN: 9780415339209

Trade paperback, Good., Trade paperback (US). Glued binding. 271 p. Contains: Unspecified, Line drawings, black & white, Tables, black & white. May show signs of wear, highlighting, writi… Altro …

Costi di spedizione: EUR 0.00 Columbia, MD, GreatBookPrices
3
Managing to Collaborate: The Theory and Practice of Collaborative Advantage - Huxham, Chris, Vangen, Siv
Ordina
da amazon.de
€ 7,23
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Huxham, Chris, Vangen, Siv:
Managing to Collaborate: The Theory and Practice of Collaborative Advantage - edizione con copertina flessibile

2005

ISBN: 9780415339209

Taylor & Francis, Taschenbuch, Auflage: Illustrated, 288 Seiten, Publiziert: 2005-06-03T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1 kg, Verkaufsrang: 1201094, Recht, Kategorien, Bücher, Internation… Altro …

Gut Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) rebuy recommerce GmbH
4
Managing to Collaborate : The Theory and Practice of Collaborative Advantage - Vangen, Siv, Huxham, Chris
Ordina
da AbeBooks.com
$ 5,49
(indicativi € 5,01)
Spedizione: € 8,921
OrdinaLink sponsorizzato
Vangen, Siv, Huxham, Chris:
Managing to Collaborate : The Theory and Practice of Collaborative Advantage - Prima edizione

2005, ISBN: 0415339200

edizione con copertina flessibile

[EAN: 9780415339209], Used, good, [PU: Routledge], Ships from the UK. Former library book; may include library markings. Used book that is in clean, average condition without any missing … Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 8.92 Better World Books Ltd, Dunfermline, United Kingdom [53572034] [Rating: 5 (of 5)]
5
Managing to Collaborate - Huxham, Chris
Ordina
da amazon.fr
€ 60,94
Spedizione: € 0,011
OrdinaLink sponsorizzato
Huxham, Chris:
Managing to Collaborate - nuovo libro

2005, ISBN: 9780415339209

Avec la contribution de: Vangen, Siv, Routledge, Broché, 288 Seiten, Publiziert: 2005-02-24T00:00:01Z, Produktgruppe: Livre, 1 kg, Livres anglais et étrangers, Boutiques, Livres, Gestion … Altro …

Costi di spedizione:En stock. Lieferung von Amazon. (EUR 0.01) Amazon.fr

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Managing to Collaborate: The Theory and Practice of Collaborative Advantage

Collaboration between organizations on different continents can raise issues of economic development, health, the environment, risk sharing, supply chain efficiency and human resource management. It is an activity that can touch upon almost every aspect of business and social life. In this notable text, the authors combine rigorous theory with practical examples to create a useful, practical, one-stop resource covering topics such as: the principles of the theory of collaborative advantage managing aims membership structures and dynamics issues of identity using the theory. The key features of the book include rich theory, drawn directly from practice, explained in simple language, and a coherently developed understanding of the challenges of collaboration, based on careful research. This significant text will be an invaluable reference for all students, academics and managers studying or working in collaboration.

Informazioni dettagliate del libro - Managing to Collaborate: The Theory and Practice of Collaborative Advantage


EAN (ISBN-13): 9780415339209
ISBN (ISBN-10): 0415339200
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2005
Editore: Taylor & Francis
271 Pagine
Peso: 0,449 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-05-28T18:42:23+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-09-03T17:23:21+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0415339200

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-415-33920-0, 978-0-415-33920-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : huxham, chris, shastri
Titolo del libro: managing collaborate theory practice collaborative advantage, differential


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780203010167 Managing to Collaborate (Vangen, Siv;Huxham, Chris)


< Per archiviare...