- 5 Risultati
prezzo più basso: € 81,33, prezzo più alto: € 172,27, prezzo medio: € 128,32
1
The Brains Behind Great Ad Campaigns : Creative Collaboration between Copywriters and Art Directors - Margo Berman
Ordina
da AbeBooks.de
€ 81,33
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Margo Berman:

The Brains Behind Great Ad Campaigns : Creative Collaboration between Copywriters and Art Directors - copertina rigida, flessible

2009, ISBN: 074255550X

[EAN: 9780742555501], Neubuch, [PU: Rowman & Littlefield Publishers], SOCIAL SCIENCE / MEDIA STUDIES; ADVERTISING, nach der Bestellung gedruckt Neuware -Catch an inside look at the advert… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
2
The Brains Behind Great Ad Campaigns: Creative Collaboration between Copywriters and Art Directors Margo Berman Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 126,00
OrdinaLink sponsorizzato
The Brains Behind Great Ad Campaigns: Creative Collaboration between Copywriters and Art Directors Margo Berman Author - nuovo libro

ISBN: 9780742555501

Catch an inside look at the advertising creative process. Discover how teams collaborate at major agencies to create unforgettable campaigns like the Budweiser Clydesdale and Dalmatian sp… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 190,00
(indicativi € 172,27)
Spedizione: € 16,321
OrdinaLink sponsorizzato
Margo Berman#Robyn Blakeman:
The Brains Behind Great Ad Campaigns - copertina rigida, flessible

2009

ISBN: 9780742555501

Catch an inside look at the advertising creative process. Discover how teams collaborate at major agencies to create unforgettable campaigns like the Budweiser 'Clydesdale and Dalmatian' … Altro …

Nr. 17234544. Costi di spedizione:, Versandfertig innert 6 - 9 Werktagen, zzgl. Versandkosten, Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage. (EUR 16.32)
4
The Brains Behind Great Ad Campaigns: Creative Collaboration Between Copywriters and Art Directors - Margo Berman
Ordina
da awesomebooks.com
£ 100,98
(indicativi € 117,02)
Spedizione: € 3,461
OrdinaLink sponsorizzato
Margo Berman:
The Brains Behind Great Ad Campaigns: Creative Collaboration Between Copywriters and Art Directors - nuovo libro

ISBN: 9780742555501

Catch an inside look at the advertising creative process. Discover how teams collaborate at major agencies to create unforgettable campaigns like the Budweiser Clydesdale and Dalmatian … Altro …

No. 9780742555501. Costi di spedizione:84, (EUR 3.46)
5
The Brains Behind Great Ad Campaigns - Margo Berman/ Robyn Blakeman
Ordina
da Hugendubel.de
€ 144,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Margo Berman/ Robyn Blakeman:
The Brains Behind Great Ad Campaigns - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9780742555501

The Brains Behind Great Ad Campaigns ab 144.99 € als gebundene Ausgabe: Creative Collaboration between Copywriters and Art Directors. Aus dem Bereich: Bücher, Wissenschaft, Medienwissensc… Altro …

Costi di spedizione:Shipping in 5 days, , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
The Brains Behind Great Ad Campaigns: Creative Collaboration between Copywriters and Art Directors Margo Berman Author

Catch an inside look at the advertising creative process. Discover how teams collaborate at major agencies to create unforgettable campaigns like the Budweiser _Clydesdale and Dalmatian_ spots, the _PEDIGREE_ Adoption Drive_ program, or the breakthrough UPS _Whiteboard_ campaign.

Informazioni dettagliate del libro - The Brains Behind Great Ad Campaigns: Creative Collaboration between Copywriters and Art Directors Margo Berman Author


EAN (ISBN-13): 9780742555501
ISBN (ISBN-10): 074255550X
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Rowman & Littlefield Publishers, Inc. Core >2 >T
240 Pagine
Peso: 0,517 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2009-03-14T00:18:56+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-04T11:25:31+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 074255550X

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-7425-5550-X, 978-0-7425-5550-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : berman
Titolo del libro: how brains think, the art collaboration, creative collaboration, great brain, campaigns


< Per archiviare...