- 5 Risultati
prezzo più basso: € 26,42, prezzo più alto: € 31,99, prezzo medio: € 28,25
1
17: Assessment Update: Progress, Trends, and Practices In Higher Education, March-April 2005 (J-B AU Single Issue Assessment Update, Band 17) - Trudy W. Banta
Ordina
da Amazon.de (Intern. Bücher)
€ 26,65
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Trudy W. Banta:

17: Assessment Update: Progress, Trends, and Practices In Higher Education, March-April 2005 (J-B AU Single Issue Assessment Update, Band 17) - edizione con copertina flessibile

2005, ISBN: 0787981214

Taschenbuch, [EAN: 9780787981211], Jossey-Bass Inc.,U.S., Jossey-Bass Inc.,U.S., Book, [PU: Jossey-Bass Inc.,U.S.], Jossey-Bass Inc.,U.S., 69436011, Erziehungswissenschaften, 1321866031, … Altro …

  - Neuware. Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb EU, Schweiz und Liechtenstein (sofern Lieferung möglich). Der Artikel ist bald verfügbar. Sichern Sie sich jetzt Ihr Exemplar! (EUR 0.00) Amazon.de
2
Assessment Update, No. 2 March-April 2005 - Trudy W. Banta and Associates
Ordina
da BarnesandNoble.com
(indicativi € 27,19)
OrdinaLink sponsorizzato

Trudy W. Banta and Associates:

Assessment Update, No. 2 March-April 2005 - nuovo libro

ISBN: 9780787981211

Trudy W. Banta and Associates,Paperback, Edition: 1,Series: J-B AU Single Issue Assessment Update Series 90, English-language edition,Pub by Wiley Books Books ~~ Education & Teaching~~ Ge… Altro …

Free Shipping on eligible orders over $25 Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi
3
Ordina
da
(indicativi € 29,00)
OrdinaLink sponsorizzato
Banta, Trudy W.:
Assessment Update Volume 17, Number 2 - edizione con copertina flessibile

2005

ISBN: 0787981214

Lieferbar binnen 4-6 Wochen Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD

Internationaler Buchtitel. In englischer Sprache. Verlag: JOSSEY BASS, 15 Seiten, L=279mm, B=216mm, H=1mm, Gew.=45gr, March-April 200. [GR: 27220 - TB/Erziehung/Bildung/Allgemeines /Lexik… Altro …

Lieferbar binnen 4-6 Wochen (Besorgungstitel) Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD Buchgeier.com
4
Ordina
da Indigo.ca
(indicativi € 31,99)
OrdinaLink sponsorizzato
Trudy W. Trudy W. Banta and Associates:
Assessment Update, Number 2, March-April 2005 - nuovo libro

ISBN: 9780787981211

Assessment Update, Number 2, March-April 2005 Trudy W. Trudy W. Banta and Associates, Books, Reference and Language, Assessment Update, Number 2, March-April 2005 Books>Reference and Lang… Altro …

Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi
5
Ordina
da BarnesandNoble.com
$ 29,00
(indicativi € 26,42)
OrdinaLink sponsorizzato
Trudy W. Banta and Associates:
Assessment Update, No. 2 March-April 2005 - edizione con copertina flessibile

2005, ISBN: 9780787981211

Assessment Update, No. 2 March-April 2005 Assessment-Update-No-2-March-April-2005~~Trudy-W-Banta-and-Associates Education>Education>Education Paperback, Wiley

  - new Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Assessment Update, Number 2, March-April 2005


EAN (ISBN-13): 9780787981211
ISBN (ISBN-10): 0787981214
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2005
Editore: JOSSEY BASS
15 Pagine
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2008-04-24T16:36:26+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2018-01-27T10:26:06+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0787981214

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-7879-8121-4, 978-0-7879-8121-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: assessment update progress trends practices higher education, trend update


< Per archiviare...