- 5 Risultati
prezzo più basso: € 25,27, prezzo più alto: € 34,79, prezzo medio: € 30,74
1
Measuring Marketing - John A. Davis
Ordina
da kobo.com
£ 24,99
(indicativi € 33,68)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
John A. Davis:

Measuring Marketing - nuovo libro

11, ISBN: 9781118153765

Evaluating marketing performance and decision making more fairly Marketing has long been considered an art and not a science, but that perception is beginning to change as increasingly so… Altro …

  - E-Book zum download Costi di spedizione: EUR 0.00
2
Ordina
da hive.co.uk
£ 29,14
(indicativi € 34,79)
OrdinaLink sponsorizzato

Wiley:

Measuring Marketing - nuovo libro

2012, ISBN: 9781118153765

Evaluating marketing performance and decision making more fairly Marketing has long been considered an art and not a science, but that perception is beginning to change as increasingly so… Altro …

  - MPN: , SKU 17098964 Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
3
Measuring Marketing - 110+ Key Metrics Every Marketer Needs - Davis, John A.
Davis, John A.:
Measuring Marketing - 110+ Key Metrics Every Marketer Needs - nuovo libro

2012

ISBN: 1118153766

In englischer Sprache. Verlag: John Wiley & Sons, John Davis is a Practice Associate Professor of Marketing atSingapore Management University where he is also Director of theCenter for Ma… Altro …

  - Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Libreka
4
Ordina
da BarnesandNoble.com
$ 27,99
(indicativi € 25,27)
OrdinaLink sponsorizzato
John A. Davis:
Measuring Marketing: 110+ Key Metrics Every Marketer Needs - nuovo libro

ISBN: 9781118153765

Measuring Marketing: 110+ Key Metrics Every Marketer Needs Measuring-Marketing~~John-Davis Business>Marketing Strategies>Marketing Strategies NOOK Book (eBook), Wiley

  - new Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
5
Measuring Marketing - John A. Davis
Ordina
da lehmanns.de
€ 29,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
John A. Davis:
Measuring Marketing - nuovo libro

2012, ISBN: 9781118153765

110+ Key Metrics Every Marketer Needs, [ED: 2], 2. Auflage, eBook Download (EPUB), eBooks, [PU: John Wiley & Sons]

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Measuring Marketing


EAN (ISBN-13): 9781118153765
ISBN (ISBN-10): 1118153766
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: Wiley, J
368 Pagine
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2012-04-07T01:01:21+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2016-07-19T12:33:35+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 1118153766

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-118-15376-6, 978-1-118-15376-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : john davis
Titolo del libro: marketing


Dati dell'editore

Autore: John A. Davis
Titolo: Measuring Marketing - 110+ Key Metrics Every Marketer Needs
Editore: John Wiley & Sons
368 Pagine
Anno di pubblicazione: 2012-11-19
Lingua: Inglese
34,99 € (DE)
Not available (reason unspecified)

EA; E101; E-Book; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Marketing und Vertrieb; Business & Management; Marketing; Marketing & Sales; Marketing u. Vertrieb; Wirtschaft u. Management; Marketing u. Vertrieb; BC


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
2901118153740 Measuring Marketing: 110+ Key Metrics Every Marketer Needs (John A. Davis)


< Per archiviare...