2005, ISBN: 9781412908412
Research and Influences, Hardcover, Buch, [PU: SAGE Publications Inc]
lehmanns.de Costi di spedizione:Versand in 10-15 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Details... |
2005, ISBN: 9781412908412
Media-Kombination, Sonstige Produkte, [PU: SAGE Publications Ltd]
lehmanns.de Costi di spedizione:Versand in 10-15 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00) Details... |
2005, ISBN: 9781412908412
Hardcover, Buch, [PU: SAGE Publications Ltd]
lehmanns.de Costi di spedizione:Versand in 10-15 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00) Details... |
2005, ISBN: 9781412908412
Hardcover, Buch, [PU: SAGE Publications Inc]
lehmanns.de Costi di spedizione:Versand in 10-15 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00) Details... |
2005, ISBN: 9781412908412
Hardcover, Buch, [PU: SAGE Publications Inc]
lehmanns.de Costi di spedizione:Versand in 10-15 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Details... |
2005, ISBN: 9781412908412
Research and Influences, Hardcover, Buch, [PU: SAGE Publications Inc]
2005, ISBN: 9781412908412
Media-Kombination, Sonstige Produkte, [PU: SAGE Publications Ltd]
2005, ISBN: 9781412908412
Hardcover, Buch, [PU: SAGE Publications Inc]
2005, ISBN: 9781412908412
Hardcover, Buch, [PU: SAGE Publications Inc]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Consumer Behavior I: Research and Influences
EAN (ISBN-13): 9781412908412
ISBN (ISBN-10): 1412908418
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2005
Editore: SAGE PUBN INC
1272 Pagine
Lingua: eng/Englisch
Libro nella banca dati dal 2007-06-28T13:28:13+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-05-03T17:17:41+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 1412908418
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-4129-0841-8, 978-1-4129-0841-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : hogg
Titolo del libro: research consumer behavior
< Per archiviare...