- 5 Risultati
prezzo più basso: € 0,89, prezzo più alto: € 27,34, prezzo medio: € 20,86
1
Not for Free : Revenue Strategies for a New World - Saul J. Berman
Ordina
da ZVAB.com
€ 26,40
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Saul J. Berman:

Not for Free : Revenue Strategies for a New World - nuovo libro

2011, ISBN: 142213167X

[EAN: 9781422131671], Neubuch, [SC: 0.0], [PU: Harvard Business Review Press Feb 2011], Neuware - It used to be only dotcom start-ups lacked workable business models. But now the ubiquity… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
2
Not for Free
Ordina
da Dodax.de
€ 27,34
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Not for Free - nuovo libro

ISBN: 9781422131671

It used to be only dotcom start-ups lacked workable business models. But now the ubiquity of cheap communications and computing is deeply wounding business models across the board. Combin… Altro …

Nr. TBV5T8Q2MGF. Costi di spedizione:, Lieferzeit: zwischen 5 - 7 Werktagen Tage, DE. (EUR 0.00)
3
Not for Free - Berman, Saul J.
Ordina
da booklooker.de
€ 25,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Berman, Saul J.:
Not for Free - copertina rigida, flessible

2011

ISBN: 9781422131671

[ED: Hardcover], [PU: Harvard Business Review Press], Examining extensive case studies from IBM's original proprietary research, Berman helps readers to analyze and distill their new reve… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) buecher.de GmbH & Co. KG
4
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 1,00
(indicativi € 0,89)
Spedizione: € 6,201
OrdinaLink sponsorizzato
Saul J. Berman:
Not for Free: Revenue Strategies for a New World - copertina rigida, flessible

ISBN: 9781422131671

Harvard Business Review Press. Hardcover. GOOD. Spine creases, wear to binding and pages from reading. May contain limited notes, underlining or highlighting that does affect the text. … Altro …

Costi di spedizione: EUR 6.20 Discover Books
5
Not for Free - Saul J. Berman
Ordina
da BookDepository.com
€ 23,69
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Saul J. Berman:
Not for Free - copertina rigida, flessible

ISBN: 9781422131671

Hardback, [PU: Harvard Business Review Press], Examining extensive case studies from IBM's original proprietary research, Berman helps readers to analyze and distill their new revenue-gen… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Not for Free: Revenue Strategies for a New World

Examining extensive case studies from IBM's original proprietary research, Berman helps readers to analyze and distill their new revenue-generating opportunities into action plans, and suggests seven key components of new strategy execution.

Informazioni dettagliate del libro - Not for Free: Revenue Strategies for a New World


EAN (ISBN-13): 9781422131671
ISBN (ISBN-10): 142213167X
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: Mcgraw-Hill Publ.Comp.
224 Pagine
Peso: 0,450 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2009-04-15T10:50:19+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-08-03T08:58:45+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 142213167X

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-4221-3167-X, 978-1-4221-3167-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : jübermann, saul below, berman
Titolo del libro: age, free world, not


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9781422172896 Not for Free (Saul J. Berman)


< Per archiviare...