- 5 Risultati
prezzo più basso: € 11,97, prezzo più alto: € 37,51, prezzo medio: € 18,94
1
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 15,47
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Meyer, Paul W. [Hrsg.]:

Marketing-Systeme : Grundlagen des institutionalen Marketing. Paul W. Meyer ; Anton Meyer (Hrsg.) - libri usati

1990, ISBN: 3170109367

kart. 266 S. : graph. Darst. ; 25 cm Kartoniert ex Library Book / aus einer wissenschafltichen Bibliothek / Wirtschaft 3, [PU:Stuttgart ; Berlin ; Köln : Kohlhammer,]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Mosakowski GbR, 61197 Florstadt
2
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 11,97
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Paul W.Meyer:

Marketing-Systeme. Grundlagen des institutionellen Marketing - libri usati

1990, ISBN: 3170109367

Broschiert Broschiert Sofort verfügbar / Versand am folgenden Arbeitstag / mit Rechnung / daily shipping worldwide with invoice / ex library / plastik jacket; Spezialschutzfolie Marketing… Altro …

Costi di spedizione:No shipping costs within Germany. (EUR 0.00) Mosakowski GbR Halim Koulali und Lubosz Mosakowski, 65428 Rüsselsheim am Main
3
Ordina
da buchfreund.de
€ 14,88
Spedizione: € 2,901
OrdinaLink sponsorizzato
Paul W.Meyer:
Marketing-Systeme. Grundlagen des institutionellen Marketing - libri usati

1990

ISBN: 9783170109360

Broschiert Sofort verfügbar / Versand am folgenden Arbeitstag / mit Rechnung / daily shipping worldwide with invoice / ex library / plastik jacket; Spezialschutzfolie Versand D: 2,90 EUR … Altro …

Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 2.90) Mosakowski GbR, 65428 Rüsselsheim am Main
4
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 37,51
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Meyer, Paul W und Anton Meyer:
Marketing-Systeme Grundlagen des institutionellen Marketing - libri usati

1990, ISBN: 3170109367

266 S. Unbekannter Einband 3, [PU:Kohlhammer,]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Mosakowski GbR Halim Koulali und Lubosz Mosakowski, 65428 Rüsselsheim am Main
5
Ordina
da buchfreund.de
€ 14,88
Spedizione: € 2,901
OrdinaLink sponsorizzato
Meyer, Paul W und Anton Meyer:
Marketing-Systeme Grundlagen des institutionellen Marketing - libri usati

1990, ISBN: 9783170109360

266 S. Versand D: 2,90 EUR , [PU:Kohlhammer,]

Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 2.90) Mosakowski GbR, 65428 Rüsselsheim am Main

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Marketing-Systeme. Grundlagen des institutionellen Marketing


EAN (ISBN-13): 9783170109360
ISBN (ISBN-10): 3170109367
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1990
Editore: Verlag W.Kohlhammer

Libro nella banca dati dal 2007-05-27T22:55:32+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-09-11T16:51:25+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3170109367

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-17-010936-7, 978-3-17-010936-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : meyer anton, paul meyer, hrsg
Titolo del libro: meyer, grundlagen des marketings, grundlage des marketing, marketing systeme grundlagen des institutionalen marketing


Dati dell'editore

Autore: Paul W Meyer; Anton Meyer
Titolo: Marketing-Systeme - Grundlagen des institutionellen Marketing
Editore: Kohlhammer
266 Pagine
Not available (reason unspecified)
29 Abb.

BA; KART


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783170125674 Marketing-Systeme: Grundlagen des institutionellen Marketing (Meyer, Paul W Meyer, Anton)


< Per archiviare...