- 5 Risultati
prezzo più basso: € 9,89, prezzo più alto: € 42,97, prezzo medio: € 29,64
1
Handbuch Medien- und Multimediamanagement Bernd W. Wirtz (Hrsg.) Wirtz, Bernd W. - Wirtz, Bernd W. (Herausgeber)
Ordina
da ebay.de
€ 42,97
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Wirtz, Bernd W. (Herausgeber):

Handbuch Medien- und Multimediamanagement Bernd W. Wirtz (Hrsg.) Wirtz, Bernd W. - libri usati

2003, ISBN: 3409123520

Wiesbaden : Gabler, 2003. XXV, 992 S. : graph. Darst. ; 25 cm Gewebe Sprache: Deutsch ISBN: 3409123520 EAN: 9783409123525 Bestell-Nr: 2072199 Bemerkungen: Ehem. Bibliotheksexemplar in GUT… Altro …

99.1, Zahlungsarten: Paypal, APPLE_PAY, Visa, Mastercard, American Express. Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand zum Fixpreis, [SHT: Sparversand], 04*** Löbnitz, [TO: Weltweit] (EUR 0.00) antiquariat_bookfarm
2
*Handbuch Medien- und Multimediamanagement - Wirtz, Bernd W., [Hrsg.]
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 16,44
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Wirtz, Bernd W., [Hrsg.]:

*Handbuch Medien- und Multimediamanagement - libri usati

2003, ISBN: 3409123520

1. Aufl. 24cm. XXV, 992 S. Leinen (Blauer Leinen) Leinen Zustand: Sehr Gut (Innen); Besitzerstempel (Innen); Einband Außen hat geringe Gebrauchsspuren; Bibliotheksex. mit Klebestreifenres… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Gebrauchtbücherlogistik Hans Jörg Lauterbach, 51647 Gummersbach
3
Handbuch Medien- und Multimediamanagement - Wirtz, Bernd W., [Hrsg.]
Ordina
da ZVAB.com
€ 9,89
Spedizione: € 2,701
OrdinaLink sponsorizzato
Wirtz, Bernd W., [Hrsg.]:
Handbuch Medien- und Multimediamanagement - Prima edizione

2003

ISBN: 3409123520

edizione con copertina rigida

[EAN: 9783409123525], Gebraucht, sehr guter Zustand, [SC: 2.7], [PU: Gabler, Wiesbaden], MEDIENWIRTSCHAFT ; MANAGEMENT, 24cm Erste Auflage, XXV, 992 S. Leinen (Blauer Leinen). Zustand: Se… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 2.70 Gebrauchtbücherlogistik H.J. Lauterbach, Gummersbach, NRW, Germany [1047495] [Rating: 5 (von 5)]
4
Handbuch Medien- und Multimediamanagement Bernd W. Wirtz (Hrsg.) - Wirtz, Bernd W. (Herausgeber)
Ordina
da booklooker.de
€ 38,90
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Wirtz, Bernd W. (Herausgeber):
Handbuch Medien- und Multimediamanagement Bernd W. Wirtz (Hrsg.) - libri usati

2003, ISBN: 9783409123525

[PU: Wiesbaden : Gabler], XXV, 992 S. : graph. Darst. ; 25 cm Gewebe Ehem. Bibliotheksexemplar in GUTEM Zustand, wenige Gebrauchsspuren. Ex-library in GOOD condition, few traces of use. M… Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 3.00) Antiquariat Bookfarm
5
Handbuch Medien- und Multimediamanagement - Wirtz, Bernd W.
Ordina
da ZVAB.com
€ 39,99
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Wirtz, Bernd W.:
Handbuch Medien- und Multimediamanagement - copertina rigida, flessible

2003, ISBN: 3409123520

[EAN: 9783409123525], Gebraucht, guter Zustand, [SC: 3.0], [PU: Gabler Verlag 26.11.2003.], 992 Seiten Schnitt oben leicht gestaucht, kleine Lagerspuren am Buch, Inhalt einwandfrei und un… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 3.00 Modernes Antiquariat an der Kyll, Lissendorf, Germany [58301726] [Rating: 5 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Handbuch Medien- und Multimediamanagement

Zunehmende Internationalisierung und Konvergenz im Medienbereich verlangen nach neuen Strategien und Problemlösungen. Das Handbuch bietet eine integrierte Managementdarstellung des Medienbereichs. Herausragende Wissenschaftler und Unternehmensvorstände behandeln umfassend sowohl strategische als auch operative Aspekte für die Bereiche Zeitungen und Zeitschriften, Buch, TV/Radio, Musik und Internet/Multimedia.

Informazioni dettagliate del libro - Handbuch Medien- und Multimediamanagement


EAN (ISBN-13): 9783409123525
ISBN (ISBN-10): 3409123520
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2003
Editore: Gabler Verlag
992 Pagine
Peso: 1,810 kg
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2007-05-15T12:58:00+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-29T22:19:19+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3409123520

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-409-12352-0, 978-3-409-12352-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : bernd wirtz
Titolo del libro: handbuch medien, handbuch 1981, handbuch filmmontage, sprache, handbuch die


Dati dell'editore

Autore: Bernd W. Wirtz
Titolo: Handbuch Medien- und Multimediamanagement
Editore: Gabler Verlag; Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler
992 Pagine
Anno di pubblicazione: 2003-11-26
Wiesbaden; DE
Peso: 1,804 kg
Lingua: Tedesco
99,99 € (DE)
102,80 € (AT)
124,62 CHF (CH)
Not available, publisher indicates OP

BB; Book; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Management; Strategisches Management; Verstehen; Medien; TV; Management; Strategie; Medienmanagement; internet; Radio; Multimedia; Telekommunikation; B; Business Strategy/Leadership; Business and Management; Marketing; Management; Marketing und Vertrieb; Marktforschung; Management und Managementtechniken; Optimieren; BC; EA

Strategisches Medienmanagement in den Bereichen - Zeitungen und Zeitschriften - Buch - TV und Radio - Musik - Internet und Multimedia Integration und Konvergenz im Medien- und Multimediabereich Internationales Medienmanagement Auswirkungen der Digitalisierung auf klassische Medienbereiche
Aktuelle Strategien für Medien-Unternehmen - dargestellt von herausragenden Wissenschaftlern und Vorständen; Zunehmende Internationalisierung und Konvergenz im Medienbereich verlangen nach neuen Strategien und Problemlösungen. Das Handbuch Medien- und Multimediamanagement bietet eine integrierte Managementdarstellung des Medienbereichs. Herausragende Wissenschaftler und Unternehmensvorstände behandeln umfassend sowohl strategische als auch operative Aspekte für die Bereiche Zeitungen und Zeitschriften, Buch, TV/Radio, Musik und Internet/Multimedia.

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783322904904 Handbuch Medien- und Multimediamanagement (Bernd W. Wirtz)


< Per archiviare...