- 5 Risultati
prezzo più basso: € 5,09, prezzo più alto: € 40,70, prezzo medio: € 19,49
1
Marktaggressivität und Unternehmenserfolg : theoretische Ansätze und empirische Untersuchung in Märkten für technische Gebrauchsgüter - Lücking, Joachim
Ordina
da AbeBooks.de
€ 5,09
Spedizione: € 3,151
OrdinaLink sponsorizzato
Lücking, Joachim:

Marktaggressivität und Unternehmenserfolg : theoretische Ansätze und empirische Untersuchung in Märkten für technische Gebrauchsgüter - edizione con copertina flessibile

1995, ISBN: 3428084004

[EAN: 9783428084005], Gebraucht, sehr guter Zustand, [PU: Duncker & Humblot, Berlin], ELEKTRONIKMARKT ; MARKETINGSTRATEGIE V / RECHT JURA STEUER STAAT PLANUNG INSTITUTION STRAFE TECHNIK M… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 3.15 Gebrauchtbücherlogistik H.J. Lauterbach, Gummersbach, NRW, Germany [1047495] [Rating: 5 (von 5)]
2
Marktaggressivität und Unternehmenserfolg : theoretische Ansätze und empirische Untersuchung in Märkten für technische Gebrauchsgüter - Lücking, Joachim
Ordina
da AbeBooks.de
£ 4,99
(indicativi € 5,65)
Spedizione: € 14,131
OrdinaLink sponsorizzato

Lücking, Joachim:

Marktaggressivität und Unternehmenserfolg : theoretische Ansätze und empirische Untersuchung in Märkten für technische Gebrauchsgüter - edizione con copertina flessibile

1995, ISBN: 3428084004

[EAN: 9783428084005], Gebraucht, sehr guter Zustand, [PU: Duncker & Humblot, Berlin], ELEKTRONIKMARKT ; MARKETINGSTRATEGIE V / RECHT JURA STEUER STAAT PLANUNG INSTITUTION STRAFE TECHNIK M… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 14.13 Gebrauchtbücherlogistik H.J. Lauterbach, Gummersbach, NRW, Germany [1047495] [Rating: 5 (von 5)]
3
Marktaggressivität und Unternehmenserfolg : theoretische Ansätze und empirische Untersuchung in Märkten für technische Gebrauchsgüter. von, Schriften zum Marketing ; Bd. 38 - Lücking, Joachim
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 40,70
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Lücking, Joachim:
Marktaggressivität und Unternehmenserfolg : theoretische Ansätze und empirische Untersuchung in Märkten für technische Gebrauchsgüter. von, Schriften zum Marketing ; Bd. 38 - libri usati

1995

ISBN: 3428084004

kart. 300 S. : graph. Darst. ; 24 cm Kartoniert ex Library Book / aus einer wissenschafltichen Bibliothek / Wirtschaft, Recht, Elektrotechnik, [KW:BUCH] 3, [PU:Berlin : Duncker und Humbl… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Mosakowski GbR Halim Koulali und Lubosz Mosakowski, 65428 Rüsselsheim am Main
4
Marktaggressivität und Unternehmenserfolg : theoretische Ansätze und empirische Untersuchung in Märkten für technische Gebrauchsgüter. von, Schriften zum Marketing ; Bd. 38 - Lücking, Joachim
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 40,70
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Lücking, Joachim:
Marktaggressivität und Unternehmenserfolg : theoretische Ansätze und empirische Untersuchung in Märkten für technische Gebrauchsgüter. von, Schriften zum Marketing ; Bd. 38 - libri usati

1995, ISBN: 3428084004

kart. 300 S. : graph. Darst. ; 24 cm Kartoniert ex Library Book / aus einer wissenschafltichen Bibliothek / Wirtschaft, Recht, Elektrotechnik 3, [PU:Berlin : Duncker und Humblot,]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Mosakowski GbR Halim Koulali und Lubosz Mosakowski, 65428 Rüsselsheim am Main
5
Ordina
da Antikbuch24.de
€ 5,32
Spedizione: € 3,501
OrdinaLink sponsorizzato
Lücking, Joachim:
Marktaggressivität und Unternehmenserfolg : theoretische Ansätze und empirische Untersuchung in Märkten für technische Gebrauchsgüter - libri usati

ISBN: 3428084004

23,5cm. 300 Seiten. Broschiert, [PU: Duncker & Humblot, Berlin]

Costi di spedizione: EUR 3.50 Gebrauchtbücherlogistik

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Marktaggressivität und Unternehmenserfolg. Theoretische Ansätze und empirische Untersuchung in Märkten für technische Gebrauchsgüter. Tab., Abb.; 300 S. (Schriften zum Marketing; SMA 38)


EAN (ISBN-13): 9783428084005
ISBN (ISBN-10): 3428084004
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1995
Editore: Duncker & Humblot, 1995.

Libro nella banca dati dal 2011-08-15T11:44:29+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-07-17T11:05:56+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3428084004

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-428-08400-4, 978-3-428-08400-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : lücking
Titolo del libro: technische schriften, marketing, theoretische


Dati dell'editore

Autore: Joachim Lücking
Titolo: Schriften zum Marketing; Marktaggressivität und Unternehmenserfolg. - Theoretische Ansätze und empirische Untersuchung in Märkten für technische Gebrauchsgüter.
Editore: Duncker & Humblot
300 Pagine
Anno di pubblicazione: 1995-07-12
Berlin; DE
Stampato / Fatto in
Peso: 0,410 kg
Lingua: Tedesco
69,90 € (DE)
71,90 € (AT)
No longer receiving updates
Tab., Abb.; 300 S.

BC; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Marketing und Vertrieb; Verstehen; Wettbewerb; Marketingstrategie; Markt; Rabattgruppe Bücher; Optimieren; ED; E107


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783428484003 Marktaggressivität und Unternehmenserfolg. (Joachim Lücking)


< Per archiviare...