- 5 Risultati
prezzo più basso: € 13,13, prezzo più alto: € 45,99, prezzo medio: € 38,54
1
Ordina
da booklooker.de
€ 13,13
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Postman, Neil:

Wir amüsieren uns zu Tode: Urteilsbildung im Zeitalter der Unterhaltungsindustrie - edizione con copertina flessibile

1992, ISBN: 9783596112333

[ED: Broschiert], [PU: FISCHER Taschenbuch], EAN: 9783596112333 Das Titelbild der Auflage kann abweichen. Buch mit Gebrauchsspuren und vereinzelten Knicken, Flecken oder mit Gebrauchsspur… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Berg-Berg Bücherwelt Inh.Aksoy
2
Ordina
da booklooker.de
€ 45,99
Spedizione: € 2,981
OrdinaLink sponsorizzato

Postman, Neil:

Wir amüsieren uns zu Tode: Urteilsbildung im Zeitalter der Unterhaltungsindustrie - edizione con copertina flessibile

1992, ISBN: 9783596112333

[PU: FISCHER Taschenbuch], Softcover Gedunkelt. Innerhalb Deutschlands Versand je nach Größe/Gewicht als Großbrief bzw. Bücher- und Warensendung mit der Post oder per DHL. Rechnung mit M… Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 2.98) Buchhesse
3
Wir amüsieren uns zu Tode: Urteilsbildung im Zeitalter der Unterhaltungsindustrie - Postman, Neil
Ordina
da AbeBooks.de
€ 45,99
Spedizione: € 3,201
OrdinaLink sponsorizzato
Postman, Neil:
Wir amüsieren uns zu Tode: Urteilsbildung im Zeitalter der Unterhaltungsindustrie - edizione con copertina flessibile

1992

ISBN: 3596112338

[EAN: 9783596112333], Gebraucht, sehr guter Zustand, [PU: FISCHER Taschenbuch], Gedunkelt. Innerhalb Deutschlands Versand je nach Größe/Gewicht als Großbrief bzw. Bücher- und Warensendung… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 3.20 Gerald Wollermann, Bad Vilbel, Germany [56128708] [Rating: 5 (von 5)]
4
Wir amüsieren uns zu Tode: Urteilsbildung im Zeitalter der Unterhaltungsindustrie
Ordina
da AbeBooks.de
€ 41,61
Spedizione: € 18,271
OrdinaLink sponsorizzato
Wir amüsieren uns zu Tode: Urteilsbildung im Zeitalter der Unterhaltungsindustrie - edizione con copertina flessibile

ISBN: 3596112338

[EAN: 9783596112333], Gebraucht, sehr guter Zustand, Book is in Used-VeryGood condition. Pages and cover are clean and intact. Used items may not include supplementary materials such as C… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 18.27 GF Books, Inc., Hawthorne, CA, U.S.A. [64674448] [Rating: 5 (von 5)]
5
Ordina
da buchfreund.de
€ 45,99
Spedizione: € 2,981
OrdinaLink sponsorizzato
Neil Postman:
Wir amüsieren uns zu Tode: Urteilsbildung im Zeitalter der Unterhaltungsindustrie - edizione con copertina flessibile

1992, ISBN: 9783596112333

Softcover Gedunkelt. Versand D: 2,98 EUR, [PU:FISCHER Taschenbuch,]

Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 2.98) Buchhesse, 61118 Bad Vilbel

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Wir amüsieren uns zu Tode: Urteilsbildung im Zeitalter der Unterhaltungsindustrie

Wir amüsieren uns zu Tode: Urteilsbildung im Zeitalter der Unterhaltungsindustrie

Informazioni dettagliate del libro - Wir amüsieren uns zu Tode: Urteilsbildung im Zeitalter der Unterhaltungsindustrie


EAN (ISBN-13): 9783596112333
ISBN (ISBN-10): 3596112338
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1992
Editore: FISCHER Taschenbuch

Libro nella banca dati dal 2007-05-20T17:13:36+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-13T17:12:21+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3596112338

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-596-11233-8, 978-3-596-11233-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : tode, post, fassel, willi, postman neil verfasser
Titolo del libro: wir amüsieren uns tode, wir aus der, wir amsieren uns tode urteilsbildung zeitalter der unterhaltungsindustrie, zeitalter kaiser, wir amusieren uns tode, amüsieren tod, neil neil, wir amuesieren uns tode, zeitalter der fische, der fisch uns, wir über uns, unter uns, unterhaltung unterhaltung, postman, wir von fischer, wir arbeiten uns tode, wir lieben uns tode


Dati dell'editore

Autore: Neil Postman
Titolo: Fischer Sachbücher; Fischer Taschenbücher; Wir amüsieren uns zu Tode - Urteilsbildung im Zeitalter der Unterhaltungsindustrie
Editore: FISCHER Taschenbuch
Not available (reason unspecified)

BC; KART


< Per archiviare...