- 5 Risultati
prezzo più basso: € 10,43, prezzo più alto: € 20,99, prezzo medio: € 14,65
1
Werbewirkungsmodelle und Theorien zur Rezipientenaktivierung Danilo Engel Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 14,83
OrdinaLink sponsorizzato

Werbewirkungsmodelle und Theorien zur Rezipientenaktivierung Danilo Engel Author - nuovo libro

2003, ISBN: 9783638239493

Studienarbeit aus dem Jahr 2003 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1, Duale Hochschule Baden-Württemberg, Ravensburg,… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Werbewirkungsmodelle und Theorien zur Rezipientenaktivierung Danilo Engel Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 20,99
OrdinaLink sponsorizzato
Werbewirkungsmodelle und Theorien zur Rezipientenaktivierung Danilo Engel Author - nuovo libro

2003, ISBN: 9783638239493

Studienarbeit aus dem Jahr 2003 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1, Duale Hochschule Baden-Württemberg, Ravensburg, früher: Berufsakademie Rave… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Werbewirkungsmodelle und Theorien zur Rezipientenaktivierung - Danilo Engel
Ordina
da Weltbild.de
€ 15,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Danilo Engel:
Werbewirkungsmodelle und Theorien zur Rezipientenaktivierung - nuovo libro

2003

ISBN: 3638239497

Studienarbeit aus dem Jahr 2003 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1, Duale Hochschule Baden-Württemberg, Ravensburg, früher: Berufsakademie Ravensburg (Fa… Altro …

Nr. 39276489. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
4
Werbewirkungsmodelle und Theorien zur Rezipientenaktivierung - Danilo Engel
Danilo Engel:
Werbewirkungsmodelle und Theorien zur Rezipientenaktivierung - nuovo libro

2003, ISBN: 9783638239493

Studienarbeit aus dem Jahr 2003 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1, Duale Hochschule Baden-Württemberg, Ravensburg, früh… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Werbewirkungsmodelle und Theorien zur Rezipientenaktivierung - Danilo Engel
Ordina
da lehmanns.de
€ 10,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Danilo Engel:
Werbewirkungsmodelle und Theorien zur Rezipientenaktivierung - Prima edizione

2003, ISBN: 9783638239493

[ED: 1], Auflage, eBook Download (EPUB,PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Werbewirkungsmodelle und Theorien zur Rezipientenaktivierung Danilo Engel Author


EAN (ISBN-13): 9783638239493
ISBN (ISBN-10): 3638239497
Anno di pubblicazione: 2000
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16

Libro nella banca dati dal 2007-05-05T22:25:30+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-03T13:58:13+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3638239497

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-23949-7, 978-3-638-23949-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : danilo, vilim vasata


< Per archiviare...