- 5 Risultati
prezzo più basso: € 49,00, prezzo più alto: € 50,40, prezzo medio: € 49,28
1
Ordina
da booklooker.de
€ 49,00
OrdinaLink sponsorizzato
Heitzenberger, Florian:

Markenbewertungsmodelle im Kontext der Unternehmensführung - edizione con copertina flessibile

2009, ISBN: 9783639176612

[ED: Taschenbuch / Paperback], [PU: VDM Verlag Dr. Müller], Die Bewertung von immateriellen Vermögenswerten wird zunehmend bedeutender, da der Unterschied zwischen Buchwert und Marktwer… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Syndikat Buchdienst
2
Markenbewertungsmodelle im Kontext der  Unternehmensführung
Ordina
da Dodax.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Markenbewertungsmodelle im Kontext der Unternehmensführung - nuovo libro

ISBN: 9783639176612

Die Bewertung von immateriellen Vermögenswerten wird zunehmend bedeutender, da der Unterschied zwischen Buchwert und Marktwert eines Unternehmens immer größer wird. Oft ist der Marktwert … Altro …

Nr. 6B093I8EDR0. Costi di spedizione:, Lieferzeit: zwischen 5 - 7 Werktagen Tage, DE. (EUR 0.00)
3
Markenbewertungsmodelle im Kontext der Unt - Heitzenberger, F
Heitzenberger, F:
Markenbewertungsmodelle im Kontext der Unt - edizione con copertina flessibile

2009

ISBN: 9783639176612

Erscheinungsdatum: 07/2009, Medium: Taschenbuch, Einband: Kartoniert / Broschiert, Titel: Markenbewertungsmodelle im Kontext der Unternehmensführung, Autor: Heitzenberger, Florian, Verlag… Altro …

Nr. 71202580. Costi di spedizione:, Next Day, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Markenbewertungsmodelle im Kontext der Unternehmensführung
Ordina
da Fnac.com
€ 50,40
Spedizione: € 8,301
OrdinaLink sponsorizzato
Markenbewertungsmodelle im Kontext der Unternehmensführung - nuovo libro

ISBN: 3639176618

Fnac.com : Livraison gratuite et - 5% sur tous les livres. Markenbewertungsmodelle im Kontext der Unternehmensführung - Livre. Découvrez des nouveautés, des coups de cœur, des avis d'inte… Altro …

Nr. 3-14509178. Costi di spedizione:, Le délai dépend du marchand, zzgl. Versandkosten. (EUR 8.30)
5
Ordina
da AbeBooks.de
€ 49,00
Spedizione: € 9,791
OrdinaLink sponsorizzato
Florian Heitzenberger:
Markenbewertungsmodelle im Kontext der Unternehmensführung - edizione con copertina flessibile

2009, ISBN: 3639176618

[EAN: 9783639176612], Neubuch, [PU: VDM Verlag Jul 2009], Neuware - Die Bewertung von immateriellen Vermögenswerten wird 104 pp. Deutsch

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 9.79 Rheinberg-Buch, Bergisch Gladbach, Germany [53870650] [Rating: 5 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Markenbewertungsmodelle im Kontext der Unternehmensführung


EAN (ISBN-13): 9783639176612
ISBN (ISBN-10): 3639176618
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: VDM Verlag
104 Pagine
Peso: 0,176 kg
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2008-03-09T00:47:41+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2021-02-10T02:19:12+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3639176618

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-639-17661-8, 978-3-639-17661-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : heitzenberger
Titolo del libro: unternehmensführung, kontext


< Per archiviare...