- 5 Risultati
prezzo più basso: € 20,99, prezzo più alto: € 36,99, prezzo medio: € 32,59
1
Der Einfluss des Internets auf die Entscheidungsfindung des Kunden im Bankensektor - eBook - Benjamin Heckmann,
Ordina
da Weltbild.de
€ 34,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Benjamin Heckmann,:

Der Einfluss des Internets auf die Entscheidungsfindung des Kunden im Bankensektor - eBook - nuovo libro

2008, ISBN: 9783640382194

Der Einfluss des Internets auf die Entscheidungsfindung des Kunden im Bankensektor. Diplomarbeit aus dem Jahr 2008 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktfor… Altro …

38897283. Costi di spedizione:in stock, , , sofort als Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
2
Der Einfluss des Internets auf die Entscheidungsfindung des Kunden im Bankensektor - Benjamin Heckmann
Ordina
da Hugendubel.de
€ 34,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Benjamin Heckmann:

Der Einfluss des Internets auf die Entscheidungsfindung des Kunden im Bankensektor - nuovo libro

ISBN: 9783640382194

Der Einfluss des Internets auf die Entscheidungsfindung des Kunden im Bankensektor ab 34.99 € als pdf eBook: Eine empirische Analyse. Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Bücher,… Altro …

Nr. 16120124. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
3
Der Einfluss des Internets auf die Entscheidungsfindung des Kunden im Bankensektor - Benjamin Heckmann
Ordina
da Hugendubel.de
€ 34,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Benjamin Heckmann:
Der Einfluss des Internets auf die Entscheidungsfindung des Kunden im Bankensektor - nuovo libro

ISBN: 9783640382194

Der Einfluss des Internets auf die Entscheidungsfindung des Kunden im Bankensektor ab 34.99 € als pdf eBook: Eine empirische Analyse. Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Bücher,… Altro …

Nr. 16120124. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
4
Der Einfluss des Internets auf die Entscheidungsfindung des Kunden im Bankensektor - Benjamin Heckmann
Benjamin Heckmann:
Der Einfluss des Internets auf die Entscheidungsfindung des Kunden im Bankensektor - nuovo libro

ISBN: 9783640382194

Der Einfluss des Internets auf die Entscheidungsfindung des Kunden im Bankensektor - Eine empirische Analyse. 1. Auflage: ab 36.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag eBook als pdf, GRIN Ve… Altro …

Costi di spedizione:in stock, , , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Ordina
da eBook.de
€ 20,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Der Einfluss des Internets auf die Entscheidungsfindung des Kunden im Bankensektor - nuovo libro

ISBN: 9783640382194

Der Einfluss des Internets auf die Entscheidungsfindung des Kunden im Bankensektor ab 20.99 EURO Eine empirische Analyse Medien > Bücher, [PU: Grin-Verlag, München]

  - Nr. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Der Einfluss des Internets auf die Entscheidungsfindung des Kunden im Bankensektor


EAN (ISBN-13): 9783640382194
ISBN (ISBN-10): 3640382196
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2008-09-21T12:12:05+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-12-30T01:24:07+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3640382196

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-38219-6, 978-3-640-38219-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : heckmann
Titolo del libro: auf die


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640382309 Der Einfluss des Internets auf die Entscheidungsfindung des Kunden im Bankensektor (Benjamin Heckmann)


< Per archiviare...