2010, ISBN: 3640823087
Paperback, [EAN: 9783640823086], GRIN Publishing, GRIN Publishing, Book, [PU: GRIN Publishing], GRIN Publishing, Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehme… Altro …
amazon.com super_star_seller Usato. Costi di spedizione:Usually ships in 1-2 business days., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
2014, ISBN: 9783640823086
[ED: Taschenbuch], [PU: GRIN Verlag], Neuware - Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,7, -,… Altro …
booklooker.de |
2011, ISBN: 3640823087
[EAN: 9783640823086], Neubuch, [PU: GRIN Verlag], E-BUSINESS; E-KATALOG, Druck auf Anfrage Neuware -Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikati… Altro …
AbeBooks.de AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)] NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Details... |
2010, ISBN: 9783640823086
Paperback, [PU: GRIN Verlag], Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,7, Sprache: Deutsch, Ab… Altro …
BookDepository.com Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Details... |
2011, ISBN: 3640823087
2. Auflage Kartoniert / Broschiert E-Business; E-Katalog, mit Schutzumschlag 11, [PU:GRIN Verlag]
Achtung-Buecher.de MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 2.50) Details... |
2010, ISBN: 3640823087
Paperback, [EAN: 9783640823086], GRIN Publishing, GRIN Publishing, Book, [PU: GRIN Publishing], GRIN Publishing, Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehme… Altro …
2014, ISBN: 9783640823086
[ED: Taschenbuch], [PU: GRIN Verlag], Neuware - Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,7, -,… Altro …
2011
ISBN: 3640823087
[EAN: 9783640823086], Neubuch, [PU: GRIN Verlag], E-BUSINESS; E-KATALOG, Druck auf Anfrage Neuware -Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikati… Altro …
2010, ISBN: 9783640823086
Paperback, [PU: GRIN Verlag], Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,7, Sprache: Deutsch, Ab… Altro …
2011, ISBN: 3640823087
2. Auflage Kartoniert / Broschiert E-Business; E-Katalog, mit Schutzumschlag 11, [PU:GRIN Verlag]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - E-Commerce als Managementaufgabe
EAN (ISBN-13): 9783640823086
ISBN (ISBN-10): 3640823087
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: GRIN Verlag
32 Pagine
Peso: 0,059 kg
Lingua: ger/Deutsch
Libro nella banca dati dal 2011-10-27T18:46:35+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-06-13T13:10:41+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3640823087
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-82308-7, 978-3-640-82308-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : gross markus, markus groß, gro
Titolo del libro: commerce
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783640820030 E-Commerce als Managementaufgabe (Markus Groß)
< Per archiviare...