- 5 Risultati
prezzo più basso: € 12,60, prezzo più alto: € 99,30, prezzo medio: € 64,25
1
Media and Convergence Management
Ordina
da amazon.de
€ 12,60
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato

Media and Convergence Management - copertina rigida, flessible

2013, ISBN: 9783642361623

Springer, Gebundene Ausgabe, Auflage: 2013, 401 Seiten, Publiziert: 2013-06-05T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: 10 black & white tables, biography, 16.03 kg, Verkaufsrang: … Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) lange_und_springer_antiquariat
2
Media and Convergence Management
Ordina
da Amazon.de (Intern. Bücher)
€ 98,38
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Media and Convergence Management - copertina rigida, flessible

2013, ISBN: 9783642361623

Springer, Gebundene Ausgabe, Auflage: 2013, 401 Seiten, Publiziert: 2013-06-05T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: 10 black & white tables, biography, 16.03 kg, Verkaufsrang: … Altro …

Costi di spedizione:Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00)
3
Media and Convergence Management
Ordina
da Amazon.de (Intern. Bücher)
€ 99,30
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Media and Convergence Management - copertina rigida, flessible

2013

ISBN: 9783642361623

Springer, Gebundene Ausgabe, Auflage: 2013, 401 Seiten, Publiziert: 2013-06-05T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: 10 black & white tables, biography, 7.27 kg, Verkaufsrang: 4… Altro …

Costi di spedizione:Gewöhnlich versandfertig in 8 bis 9 Tagen. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) preigu
4
Media and Convergence Management
Ordina
da Amazon.de (Intern. Bücher)
€ 98,38
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Media and Convergence Management - copertina rigida, flessible

2013, ISBN: 9783642361623

Springer, Gebundene Ausgabe, Auflage: 2013, 401 Seiten, Publiziert: 2013-06-05T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: 10 black & white tables, biography, 7.27 kg, Verkaufsrang: 4… Altro …

Costi di spedizione:Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00)
5
Media and Convergence Management
Ordina
da amazon.de
€ 12,60
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Media and Convergence Management - copertina rigida, flessible

2013, ISBN: 9783642361623

Springer, Gebundene Ausgabe, Auflage: 2013, 401 Seiten, Publiziert: 2013-06-05T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: 10 black & white tables, biography, 7.27 kg, Verkaufsrang: 4… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) lange_und_springer_antiquariat

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Media and Convergence Management

Convergence has gained an enormous amount of attention in media studies within the last several years. It is used to describe the merging of formerly distinct functions, markets and fields of application, which has changed the way companies operate and consumers perceive and process media content. These transformations have not only led business practices to change and required companies to adapt to new conditions, they also continue to have a lasting impact on research in this area. This book's main purpose is to shed some light on crucial phenomena of media and convergence management, while also addressing more specific issues brought about by innovations related to media, technologies, industries, business models, consumer behavior and content management. This book gathers insights from renowned academic researchers and pursues a highly interdisciplinary approach. It will serve as a valuable reference guide for students, practitioners and researchers interested in media convergence processes.

Informazioni dettagliate del libro - Media and Convergence Management


EAN (ISBN-13): 9783642361623
ISBN (ISBN-10): 3642361625
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2013
Editore: Diehl, Sandra, Karmasin, Matthias, Springer
406 Pagine
Peso: 0,741 kg
Lingua: Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-07-09T01:05:06+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-01-05T00:21:15+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3642361625

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-642-36162-5, 978-3-642-36162-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : diehl, karmasin matthias
Titolo del libro: convergence, diehl


Dati dell'editore

Autore: Sandra Diehl; Matthias Karmasin
Titolo: Media and Convergence Management
Editore: Springer; Springer Berlin
376 Pagine
Anno di pubblicazione: 2013-06-05
Berlin; Heidelberg; DE
Stampato / Fatto in
Peso: 7,273 kg
Lingua: Inglese
106,99 € (DE)
109,99 € (AT)
118,00 CHF (CH)
POD
XXV, 376 p.

BB; Media Management; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Betriebswirtschaft; Marketing und Vertrieb; Verstehen; Advertising and Marketing; Convergence; Management; Media Management; Technology; media research; Media Research; Communication Studies; Media Planning; Media Sociology; Media and Communication; Soziologie; Medienwissenschaften; BC; EA

Introduction.- Part I: Convergence and Strategic Management.- Part II: Convergence and Advertising and Marketing.- Part III: Convergence and Consumer Behavior.- Part IV: Convergence and Technology.- Part V: Convergence and Journalism.- Part VI: Future Outlook.

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783642438219 Media And Convergence Management (Sandra Diehl; Matthias Karmasin)


< Per archiviare...