- 5 Risultati
prezzo più basso: € 38,36, prezzo più alto: € 69,94, prezzo medio: € 50,43
1
Markenpolitik als Erfolgsfaktor im Einzelhandel - André Telöken
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 66,90
(indicativi € 69,94)
Spedizione: € 18,821
OrdinaLink sponsorizzato
André Telöken:

Markenpolitik als Erfolgsfaktor im Einzelhandel - edizione con copertina flessibile

2009, ISBN: 9783656067412

Diplomarbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich BWL - Handel und Distribution, Note: 1,7, Westfälische Hochschule Gelsenkirchen, Bocholt, Recklinghausen, Sprache: Deutsch, Abstract: Der Ein… Altro …

Nr. A1019984447. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , in stock, zzgl. Versandkosten. (EUR 18.82)
2
Markenpolitik als Erfolgsfaktor im Einzelhandel
Ordina
da Thalia.de
€ 47,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Markenpolitik als Erfolgsfaktor im Einzelhandel - nuovo libro

2009, ISBN: 9783656067412

Diplomarbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich BWL - Handel und Distribution, Note: 1,7, Westfälische Hochschule Gelsenkirchen, Bocholt, Recklinghausen, Sprache: Deutsch, Abstract: Der Ein… Altro …

Nr. A1019984447. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
3
Markenpolitik als Erfolgsfaktor im Einzelhandel
Ordina
da Thalia.de
€ 47,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Markenpolitik als Erfolgsfaktor im Einzelhandel - nuovo libro

2009

ISBN: 9783656067412

Diplomarbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich BWL - Handel und Distribution, Note: 1,7, Westfälische Hochschule Gelsenkirchen, Bocholt, Recklinghausen, Sprache: Deutsch, Abstract: Der Ein… Altro …

Nr. A1019984447. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
4
Markenpolitik als Erfolgsfaktor im Einzelhandel: Diplomarbeit - Telöken, André
Ordina
da amazon.de
€ 47,95
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Telöken, André:
Markenpolitik als Erfolgsfaktor im Einzelhandel: Diplomarbeit - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9783656067412

GRIN Verlag, Taschenbuch, Auflage: 2. 108 Seiten, Publiziert: 2011-11-28T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: 9783656067412, 0.34 kg, Recht, Kategorien, Bücher, Einkauf, Produk… Altro …

Costi di spedizione:Gewöhnlich versandfertig in 3 bis 4 Tagen. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) KreGa Onlinehandel
5
Markenpolitik als Erfolgsfaktor im Einzelhandel: Diplomarbeit - Telöken, André
Ordina
da amazon.de
€ 38,36
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Telöken, André:
Markenpolitik als Erfolgsfaktor im Einzelhandel: Diplomarbeit - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9783656067412

GRIN Verlag, Taschenbuch, Auflage: 2. 108 Seiten, Publiziert: 2011-11-28T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: 9783656067412, 0.34 kg, Recht, Kategorien, Bücher, Einkauf, Produk… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) ausverkauf

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Markenpolitik als Erfolgsfaktor im Einzelhandel: Diplomarbeit


EAN (ISBN-13): 9783656067412
ISBN (ISBN-10): 3656067414
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 20111128
Editore: GRIN Verlag
108 Pagine
Peso: 0,168 kg
Lingua: deu

Libro nella banca dati dal 2008-05-01T15:16:12+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-08-24T09:18:47+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3656067414

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-656-06741-4, 978-3-656-06741-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : andre
Titolo del libro: erfolgsfaktor, einzelhandel


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783656067023 Markenpolitik als Erfolgsfaktor im Einzelhandel André Telöken Author (André Telöken)


< Per archiviare...