- 5 Risultati
prezzo più basso: € 18,93, prezzo più alto: € 178,35, prezzo medio: € 126,14
1
Jahrbuch Markentechnik 2011/2012
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 171,00
(indicativi € 178,35)
Spedizione: € 18,771
OrdinaLink sponsorizzato

Jahrbuch Markentechnik 2011/2012 - copertina rigida, flessible

2012, ISBN: 9783834925336

Das 8. Jahrbuch Markentechnik 2011/2012 versammelt Beiträge renommierter Autoren aus Praxis und Wissenschaft. Sie geben aktuelle Auskunft zu dem wohl wichtigsten Wirtschaftsmotor und zu s… Altro …

Nr. A1014418258. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , in stock, zzgl. Versandkosten. (EUR 18.77)
2
Jahrbuch Markentechnik 2011/2012: Markenmobilisierung - Markenwelt - Markenforschung - Horizonte Alexander Deichsel Editor
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 149,99
OrdinaLink sponsorizzato
Jahrbuch Markentechnik 2011/2012: Markenmobilisierung - Markenwelt - Markenforschung - Horizonte Alexander Deichsel Editor - nuovo libro

2012, ISBN: 9783834925336

Das 8. Jahrbuch Markentechnik 2011/2012 versammelt Beiträge renommierter Autoren aus Praxis und Wissenschaft. Sie geben aktuelle Auskunft zu dem wohl wichtigsten Wirtschaftsmotor und… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Jahrbuch Markentechnik 2011/2012: Markenmobilisierung - Markenwelt - Markenforschung - Horizonte
Ordina
da amazon.de
€ 18,93
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Jahrbuch Markentechnik 2011/2012: Markenmobilisierung - Markenwelt - Markenforschung - Horizonte - copertina rigida, flessible

2010

ISBN: 9783834925336

Gabler Verlag, Gebundene Ausgabe, Auflage: 2011, 282 Seiten, Publiziert: 2010-10-14T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: 12951905, 0.85 kg, Recht, Kategorien, Bücher, Managemen… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) MEDIMOPS
4
Jahrbuch Markentechnik 2011/2012
Ordina
da Springer.com
€ 139,99
OrdinaLink sponsorizzato
Jahrbuch Markentechnik 2011/2012 - nuovo libro

2012, ISBN: 9783834925336

Das 8. Jahrbuch Markentechnik 2011/2012 versammelt Beiträge renommierter Autoren aus Praxis und Wissenschaft. Sie geben aktuelle Auskunft zu dem wohl wichtigsten Wirtschaftsmotor und zu s… Altro …

Nr. 978-3-8349-2533-6. Costi di spedizione:Worldwide free shipping, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Jahrbuch Markentechnik 2011/2012: Markenmobilisierung - Markenwelt - Markenforschung - Horizonte (German Edition) [Hardcover ]
Ordina
da AbeBooks.de
€ 143,42
Spedizione: € 8,351
OrdinaLink sponsorizzato
Jahrbuch Markentechnik 2011/2012: Markenmobilisierung - Markenwelt - Markenforschung - Horizonte (German Edition) [Hardcover ] - copertina rigida, flessible

2010, ISBN: 3834925330

[EAN: 9783834925336], Neubuch, [PU: Gabler Verlag], This item is printed on demand, Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 8.35 booksXpress, Bayonne, NJ, U.S.A. [71410708] [Rating: 4 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Jahrbuch Markentechnik 2011/2012: Markenmobilisierung - Markenwelt - Markenforschung - Horizonte Alexander Deichsel Editor

:Das 8. Jahrbuch Markentechnik 2011/2012 versammelt Beiträge renommierter Autoren aus Praxis und Wissenschaft. Sie geben aktuelle Auskunft zu dem wohl wichtigsten Wirtschaftsmotor und zu seinem nachhaltigen Einsatz - der Marke. Themenschwerpunkt dieser Ausgabe ist "Markenmobilisierung". Mit Praxisbeispielen von Zwiesel Kristallglas, Schamel Meerrettich, der Uhren-Traditionsmarke A. Lange & Söhne, den Injoy Fitness-Studios, dem Südtiroler Waffelhersteller Loacker sowie dem Gräfe und Unzer Verlag.

Informazioni dettagliate del libro - Jahrbuch Markentechnik 2011/2012: Markenmobilisierung - Markenwelt - Markenforschung - Horizonte Alexander Deichsel Editor


EAN (ISBN-13): 9783834925336
ISBN (ISBN-10): 3834925330
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Gabler Verlag Core >2
282 Pagine
Peso: 0,842 kg
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2009-12-10T04:39:54+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-03T14:41:51+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3834925330

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8349-2533-0, 978-3-8349-2533-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : alexander schmidt, manfred schmidt, gabler, manfred schmid, uhren lange söhne, lange sohne
Titolo del libro: jahrbuch 2012, markentechnik, jahrbuch 2011, horizonte, jahr 2012, buch alexander, trinitatis kirche


Dati dell'editore

Autore: Alexander Deichsel
Titolo: Jahrbuch Markentechnik; Jahrbuch Markentechnik 2011/2012 - Markenmobilisierung - Markenwelt - Markenforschung - Horizonte
Editore: Gabler Verlag; Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler
282 Pagine
Anno di pubblicazione: 2010-10-14
Wiesbaden; DE
Lingua: Tedesco
143,91 € (DE)

BB; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Marketing und Vertrieb; Verstehen; Markenforschung; Markenführung; Markenmanagement; Markenmobilisierung; Markenstrategie; Markentechnik; Markenwelt; Marketing; Optimieren; EA


< Per archiviare...