2011, ISBN: 9783834925503
Mitwirkende: Arndt, Dirk, Mitwirkende: Becker, Jörg, Mitwirkende: Binder, Jochen, Mitwirkende: Boenigk, Silke, Mitwirkende: Bruhn, Manfred, Mitwirkende: Diller, Hermann, Mitwirkende: Gary… Altro …
amazon.de BooksUnplugged Gut Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Details... |
2011, ISBN: 9783834925503
Mitwirkende: Arndt, Dirk, Mitwirkende: Becker, Jörg, Mitwirkende: Binder, Jochen, Mitwirkende: Boenigk, Silke, Mitwirkende: Bruhn, Manfred, Mitwirkende: Diller, Hermann, Mitwirkende: Gary… Altro …
amazon.de Costi di spedizione:Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Details... |
2011, ISBN: 9783834925503
Editor: Hippner, Hajo, Editor: Hubrich, Beate, Editor: Wilde, Klaus D. Contributor: Arndt, Dirk, Contributor: Becker, Jörg, Contributor: Binder, Jochen, Contributor: Boenigk, Silke, Contr… Altro …
amazon.co.uk |
ISBN: 9783834925503
CRM umfasst den Aufbau, die Intensivierung sowie die Sicherung dauerhafter und gewinnbringender Kundenbeziehungen. Mit diesem Verständnis vermittelt das Buch grundlegendes Orientierungswi… Altro …
Springer.com Nr. 978-3-8349-2550-3. Costi di spedizione:Worldwide free shipping, , DE. (EUR 0.00) Details... |
2011, ISBN: 9783834925503
[Hardcover] Gabler Verlag - 3. Auflage 2011 - h4, DE, [SC: 4.99], gebraucht; sehr gut, gewerbliches Angebot, Banküberweisung, Internationaler Versand
booklooker.de |
2011, ISBN: 9783834925503
Mitwirkende: Arndt, Dirk, Mitwirkende: Becker, Jörg, Mitwirkende: Binder, Jochen, Mitwirkende: Boenigk, Silke, Mitwirkende: Bruhn, Manfred, Mitwirkende: Diller, Hermann, Mitwirkende: Gary… Altro …
2011, ISBN: 9783834925503
Mitwirkende: Arndt, Dirk, Mitwirkende: Becker, Jörg, Mitwirkende: Binder, Jochen, Mitwirkende: Boenigk, Silke, Mitwirkende: Bruhn, Manfred, Mitwirkende: Diller, Hermann, Mitwirkende: Gary… Altro …
2011
ISBN: 9783834925503
Editor: Hippner, Hajo, Editor: Hubrich, Beate, Editor: Wilde, Klaus D. Contributor: Arndt, Dirk, Contributor: Becker, Jörg, Contributor: Binder, Jochen, Contributor: Boenigk, Silke, Contr… Altro …
ISBN: 9783834925503
CRM umfasst den Aufbau, die Intensivierung sowie die Sicherung dauerhafter und gewinnbringender Kundenbeziehungen. Mit diesem Verständnis vermittelt das Buch grundlegendes Orientierungswi… Altro …
2011, ISBN: 9783834925503
[Hardcover] Gabler Verlag - 3. Auflage 2011 - h4, DE, [SC: 4.99], gebraucht; sehr gut, gewerbliches Angebot, Banküberweisung, Internationaler Versand
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Grundlagen des CRM: Strategie, Geschäftsprozesse und IT-Unterstützung
EAN (ISBN-13): 9783834925503
ISBN (ISBN-10): 3834925500
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: Hippner, Hajo, Hubrich, Beate, Wilde, Klaus D. Gabler Verlag
867 Pagine
Peso: 1,560 kg
Lingua: ger/Deutsch
Libro nella banca dati dal 2009-05-19T13:48:19+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-14T22:29:22+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3834925500
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8349-2550-0, 978-3-8349-2550-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : hajo hippner, hermann goetz, manfred frank, matthias hermann, grieser, manfred wilde, matthias götz, becker frank, becker bernd, haas matthias, robert haas, dirk hermann, christian hesse schrader jürgen, alexander hermann, jörg becker, robert oliver, dirk helm, ralf becker, hansen robert, alexander binder, gunter hansen, beate binder, grundling, manfred hanke, jochen hesse, günter wilde, manfred arndt, horst frank, marcus hanke, manfred schmidt, klaus marcus, frank stauss, andreas arndt, ruhl moritz, jürgen wild, marcus wolfgang, diller hermann, sauer, lukas hermann, becker jan, hubrich, knackstedt, matthias bruhn, gary becker, joerg becker, mink, schoeler andreas, inga schmidt, gabler, ralf rene, münster, robert krafft, jaeck, ursula arndt, melanie schmidt, florian schmidt, gäbler, jürgen schöler, jäck, der wilde christian, denise rene, dieter moritz, sabrina binder, link juergen, achim schmidt, georgi matthias, jurgen hesse, gouthier matthias, wolfgang rühl, munster, bernd merzenich, moritz silke, günter matthia, denise rené, boenigk, schögel, klauß jochen
Titolo del libro: grundlagen des crm, oberstufe, strategie des, grundlagen des marketing
Dati dell'editore
Autore: Hajo Hippner
Titolo: Grundlagen des CRM - Strategie, Geschäftsprozesse und IT-Unterstützung
Editore: Gabler Verlag; Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler
853 Pagine
Anno di pubblicazione: 2011-02-10
Wiesbaden; DE
Lingua: Tedesco
143,91 € (DE)
BB; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Marketing und Vertrieb; Verstehen; Management; CRM; CRM-Projekte; CRM-Systeme; Customer Relationship Management; Handbuch Customer Relationship Management; Management; Mass Customization; Multi Channel Management; Relationship Marketing; eCRM; Marketing; Optimieren; BC; EA
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783834990808 Grundlagen des CRM (Hajo Hippner; Hajo Hippner; Klaus D. Wilde; Klaus-Dieter Wilde)
< Per archiviare...