- 5 Risultati
prezzo più basso: € 53,45, prezzo più alto: € 96,72, prezzo medio: € 65,56
1
Dienstleistungserlebnisse als Erfolgsfaktor in Kino- und Unterhaltungscentern - Elisabeth Laas
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 92,90
(indicativi € 96,72)
Spedizione: € 18,741
OrdinaLink sponsorizzato
Elisabeth Laas:

Dienstleistungserlebnisse als Erfolgsfaktor in Kino- und Unterhaltungscentern - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783834944894

Elisabeth Laas rückt die empirische Analyse des Servicecape aus Konsumentensicht in den Mittelpunkt ihrer Arbeit und versucht herauszufinden, welchen Variablen des Servicecape eine Erlebn… Altro …

Nr. A1027502294. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , in stock, zzgl. Versandkosten. (EUR 18.74)
2
Dienstleistungserlebnisse als Erfolgsfaktor in Kino- und Unterhaltungscentern Paperback | Indigo Chapters
Ordina
da Indigo.ca
C$ 77,95
(indicativi € 54,19)
OrdinaLink sponsorizzato
Dienstleistungserlebnisse als Erfolgsfaktor in Kino- und Unterhaltungscentern Paperback | Indigo Chapters - nuovo libro

ISBN: 9783834944894

Elisabeth Laas rückt die empirische Analyse des Servicecape aus Konsumentensicht in den Mittelpunkt ihrer Arbeit und versucht herauszufinden, welchen Variablen des Servicecape eine Erleb… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Dienstleistungserlebnisse ALS Erfolgsfaktor in Kino- Und Unterhaltungscentern - Elisabeth Laas
Ordina
da BookDepository.com
€ 53,45
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Elisabeth Laas:
Dienstleistungserlebnisse ALS Erfolgsfaktor in Kino- Und Unterhaltungscentern - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783834944894

Paperback, [PU: Springer Gabler], Elisabeth Laas rückt die empirische Analyse des Servicecape aus Konsumentensicht in den Mittelpunkt ihrer Arbeit und versucht herauszufinden, welchen Va… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00)
4
Dienstleistungserlebnisse als Erfolgsfaktor in Kino- und Unterhaltungscentern - Elisabeth Laas
Ordina
da BookDepository.com
€ 53,45
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Elisabeth Laas:
Dienstleistungserlebnisse als Erfolgsfaktor in Kino- und Unterhaltungscentern - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783834944894

Paperback, [PU: Springer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG], Elisabeth Laas ruckt die empirische Analyse des Servicecape aus Konsumentensicht in den Mittelpunkt ihrer Arbeit und … Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00)
5
Dienstleistungserlebnisse als Erfolgsfaktor in Kino- und Unterhaltungscentern - Laas, Elisabeth
Ordina
da booklooker.de
€ 69,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Laas, Elisabeth:
Dienstleistungserlebnisse als Erfolgsfaktor in Kino- und Unterhaltungscentern - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 9783834944894

[ED: Taschenbuch], [PU: Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH], DE, [SC: 0.00], Neuware, gewerbliches Angebot, 210x148 mm, 277, [GW: 394g], 2013

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) verschiedene Anbieter

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Dienstleistungserlebnisse als Erfolgsfaktor in Kino- und Unterhaltungscentern Paperback | Indigo Chapters


EAN (ISBN-13): 9783834944894
ISBN (ISBN-10): 3834944890
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: Springer Fachmedien Wiesbaden
300 Pagine
Peso: 0,390 kg
Lingua: deu

Libro nella banca dati dal 2008-05-20T07:57:35+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-08-18T19:59:52+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3834944890

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8349-4489-0, 978-3-8349-4489-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : laas, elisabeth grund
Titolo del libro: kino, dienst, díe unterhaltung, forschungsberichte, forschungsbericht


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783834944900 Dienstleistungserlebnisse als Erfolgsfaktor in Kino- und Unterhaltungscentern (Elisabeth Laas)


< Per archiviare...