- 5 Risultati
prezzo più basso: € 1,29, prezzo più alto: € 6,50, prezzo medio: € 3,42
1
Positionen der Markenkultur /Views of Brand Culture: Positionen der Markenkultur, Bd.1, Die Bahn
Ordina
da amazon.de
€ 1,29
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato

Positionen der Markenkultur /Views of Brand Culture: Positionen der Markenkultur, Bd.1, Die Bahn - edizione con copertina flessibile

2002, ISBN: 9783875840551

Nicolai Publishing & Intelligence GmbH, Broschiert, 192 Seiten, Publiziert: 2002-11-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1.34 kg, Recht, Kategorien, Bücher, Industrie, Branchen & Berufe, Bu… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) nobby_9999
2
Positionen der Markenkultur /Views of Brand Culture: Positionen der Markenkultur, Bd.1, Die Bahn
Ordina
da amazon.de
€ 1,29
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Positionen der Markenkultur /Views of Brand Culture: Positionen der Markenkultur, Bd.1, Die Bahn - edizione con copertina flessibile

2002, ISBN: 9783875840551

Nicolai Publishing & Intelligence GmbH, Broschiert, 192 Seiten, Publiziert: 2002-11-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Recht, Kategorien, Bücher, Industrie, Branchen & Berufe, Business & … Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) nobby_9999
3
Phasenkonzepte, Unternehmensverhalten, Wettbewerb. d. Klassifizierung von Phasenkonzepten zur Entwicklung e. Marktprozesstheorie. - Schwartau, Cord
Ordina
da AbeBooks.de
€ 4,00
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Schwartau, Cord:
Phasenkonzepte, Unternehmensverhalten, Wettbewerb. d. Klassifizierung von Phasenkonzepten zur Entwicklung e. Marktprozesstheorie. - Prima edizione

1977

ISBN: 3875840550

edizione con copertina flessibile

[EAN: 9783875840551], [PU: Nicolai], Ehem. Bibliotheksexemplar mit Signatur und Stempel. GUTER Zustand, ein paar Gebrauchsspuren. Ex-library with stamp and library-signature. GOOD conditi… Altro …

Costi di spedizione: EUR 3.00 Antiquariat Bookfarm, Löbnitz, Germany [54905055] [Rating: 5 (von 5)]
4
Phasenkonzepte, Unternehmensverhalten, Wettbewerb. d. Klassifizierung von Phasenkonzepten zur Entwicklung e. Marktprozesstheorie. - Schwartau, Cord
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 6,50
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Schwartau, Cord:
Phasenkonzepte, Unternehmensverhalten, Wettbewerb. d. Klassifizierung von Phasenkonzepten zur Entwicklung e. Marktprozesstheorie. - libri usati

1977, ISBN: 3875840550

1. Auflage Unbekannter Einband Ehem. Bibliotheksexemplar mit Signatur und Stempel. GUTER Zustand, ein paar Gebrauchsspuren. Ex-library with stamp and library-signature. GOOD condition, s… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Antiquariat Bookfarm Sebastian Seckfort, 04509 Löbnitz
5
Ordina
da ZVAB.com
€ 4,04
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Positionen der Markenkultur Views of Brand Culture: Positionen der Markenkultur, Bd.1, Die Bahn - libri usati

ISBN: 3875840550

[EAN: 9783875840551], [SC: 0.0], Befriedigend/Good: Durchschnittlich erhaltenes Buch bzw. Schutzumschlag mit Gebrauchsspuren, aber vollständigen Seiten. / Describes the average WORN book … Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Positionen der Markenkultur /Views of Brand Culture: Positionen der Markenkultur, Bd.1, Die Bahn


EAN (ISBN-13): 9783875840551
ISBN (ISBN-10): 3875840550
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2002
Editore: Albus, Volker, Heine, Achim, Nicolai Publishing & Intelligence GmbH

Libro nella banca dati dal 2007-06-02T17:22:14+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-01-25T12:17:56+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3875840550

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-87584-055-0, 978-3-87584-055-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : heiner gehring, achim heine, heine und, volker albus, mencken, redtenbacher, hein volker, volk albus, schwartau
Titolo del libro: der brand, demokratenspiegel, die sprache bahn, positionen der markenkultur, brand culture, die entwicklung einer wissenschaft, view, die marken, phasenkonzepte, brand eins, views petersburg


Dati dell'editore

Autore: Volker Albus; Achim Heine
Titolo: Positionen der Markenkultur /Views of Brand Culture; Positionen der Markenkultur /Views of Brand Culture / Die Bahn
Editore: Nicolaische Verlagsbuchhandlung GmbH
192 Pagine
Anno di pubblicazione: 2002-11-04
Peso: 0,606 kg
Lingua: Tedesco
14,90 € (DE)
15,40 € (AT)
26,80 CHF (CH)
Not available (reason unspecified)
73 farbige Abb., 38 s/w-Abb.Abb.

BC; KART; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Einzelne Wirtschaftszweige, Branchen; Industrien und Branchenstudien; Bundesbahn; Branding; Marke; Bahn


< Per archiviare...