- 5 Risultati
prezzo più basso: € 0,89, prezzo più alto: € 29,80, prezzo medio: € 7,48
1
Sportsponsoring als Kommunikationsinstrument im Marketing (Theorie und Forschung. Wirtschaftswissenschaften) - Damm-Volk, Kristina
Ordina
da amazon.de
€ 1,56
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Damm-Volk, Kristina:

Sportsponsoring als Kommunikationsinstrument im Marketing (Theorie und Forschung. Wirtschaftswissenschaften) - edizione con copertina flessibile

2002, ISBN: 9783897833418

Roderer Verlag, Taschenbuch, 180 Seiten, Publiziert: 2002-12-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Recht, Kategorien, Bücher, Management, Business & Karriere, Marketing allgemein, Marketing … Altro …

Costi di spedizione:Gewöhnlich versandfertig in 2 bis 3 Tagen. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) MEDIMOPS
2
Sportsponsoring als Kommunikationsinstrument im Marketing (Theorie und Forschung. Wirtschaftswissenschaften) - Damm-Volk, Kristina
Ordina
da amazon.de
€ 0,89
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato

Damm-Volk, Kristina:

Sportsponsoring als Kommunikationsinstrument im Marketing (Theorie und Forschung. Wirtschaftswissenschaften) - edizione con copertina flessibile

2002, ISBN: 9783897833418

Roderer Verlag, Taschenbuch, 180 Seiten, Publiziert: 2002-12-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Recht, Kategorien, Bücher, Management, Business & Karriere, Marketing allgemein, Marketing … Altro …

Gut Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) MEDIMOPS
3
Ordina
da ZVAB.com
CHF 3,32
(indicativi € 3,39)
Spedizione: € 3,921
OrdinaLink sponsorizzato
Damm-Volk, Kristina:
Sportsponsoring als Kommunikationsinstrument im Marketing - edizione con copertina flessibile

2002

ISBN: 3897833417

[EAN: 9783897833418], [SC: 3.92], [PU: Roderer, Susanne], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a book or… Altro …

Costi di spedizione: EUR 3.92 medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)]
4
Sportsponsoring als Kommunikationsinstrument im Marketing - Damm-Volk, Kristina
Ordina
da amazon.co.uk
£ 1,58
(indicativi € 1,78)
Spedizione: € 5,421
OrdinaLink sponsorizzato
Damm-Volk, Kristina:
Sportsponsoring als Kommunikationsinstrument im Marketing - edizione con copertina flessibile

2002, ISBN: 9783897833418

Roderer, Susanne, Paperback, Publiziert: 2002-12-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, Business, Finance & Law, Subjects, Books, Roderer, Susanne, 2002

Gut Costi di spedizione:In stock. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 5.42) momox co uk
5
Sportsponsoring als Kommunikationsinstrument im Marketing - Kristina Damm-Volk
Ordina
da lehmanns.de
€ 29,80
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kristina Damm-Volk:
Sportsponsoring als Kommunikationsinstrument im Marketing - edizione con copertina flessibile

2002, ISBN: 9783897833418

Softcover, Buch, [PU: Roderer Verlag]

Costi di spedizione:Versand in 7-9 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Sportsponsoring als Kommunikationsinstrument im Marketing (Theorie und Forschung. Wirtschaftswissenschaften)


EAN (ISBN-13): 9783897833418
ISBN (ISBN-10): 3897833417
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2002
Editore: Roderer Verlag
160 Pagine
Peso: 0,229 kg
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2007-05-23T09:08:49+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-11-12T16:31:19+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3897833417

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-89783-341-7, 978-3-89783-341-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : damm volk, kristina, röderer, susanne
Titolo del libro: sports, sportsponsoring, market market, marketing kommunikation, wirtschaftswissenschaft, theorie und forschung


Dati dell'editore

Autore: Kristina Damm-Volk
Titolo: Theorie und Forschung. Wirtschaftswissenschaften; Sportsponsoring als Kommunikationsinstrument im Marketing
Editore: Roderer Verlag
180 Pagine
Peso: 0,220 kg
Lingua: Tedesco
29,80 € (DE)
30,70 € (AT)
Not available, publisher indicates OP

BC; PB; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Marketing und Vertrieb; Marketingkommunikation; Titelsponsoring; Sportmarketing; Marketing; Sponsoring; Bezug zu speziellen Gruppen und Kulturen oder sozialen und kulturellen Interessen


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783836648004 Sportsponsoring als Kommunikationsinstrument im Marketing (Stefan Olszok)


< Per archiviare...