- 5 Risultati
prezzo più basso: € 10,46, prezzo più alto: € 21,65, prezzo medio: € 15,46
1
Ordina
da booklooker.de
€ 21,65
Spedizione: € 4,501
OrdinaLink sponsorizzato
Psychologie der Marketingkommunikation. Ein Handbuch der Psychologie für Marketing-, Verkaufs- und Werbepraktiker [Hardcover]:

Psychologie der Marketingkommunikation. Ein Handbuch der Psychologie für Marketing-, Verkaufs- und Werbepraktiker [Hardcover] - copertina rigida, flessible

ISBN: 9783905120158

[Hardcover] Vorsatzblatt fehlt, Markierungen auf ca. 15 folgenden Seiten am Ende des Buches, CH, [SC: 4.50], gebraucht; mittelmäßig, gewerbliches Angebot, Banküberweisung, PayPal, Interna… Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 4.50) Biopuls GmbH
2
Psychologie der Marketingkommunikation. [eine systematische Einführung in die Psychologie für Marketing-, Verkaufs- und Werbepraktiker]. - Peter, Urs
Ordina
da ZVAB.com
€ 10,46
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato

Peter, Urs:

Psychologie der Marketingkommunikation. [eine systematische Einführung in die Psychologie für Marketing-, Verkaufs- und Werbepraktiker]. - copertina rigida, flessible

1991, ISBN: 3905120151

[EAN: 9783905120158], [SC: 3.0], Ehem. Bibliotheksexemplar mit Signatur und Stempel. GUTER Zustand, ein paar Gebrauchsspuren. Ex-library with stamp and library-signature. GOOD condition, … Altro …

Costi di spedizione: EUR 3.00 Antiquariat Bookfarm, Löbnitz, Germany [54905055] [Rating: 5 (von 5)]
3
Ordina
da booklooker.de
€ 17,10
Spedizione: € 4,501
OrdinaLink sponsorizzato
Psychologie der Marketingkommunikation. Ein Handbuch der Psychologie für Marketing-. Verkaufs- und Werbepraktiker [Hardcover]:
Psychologie der Marketingkommunikation. Ein Handbuch der Psychologie für Marketing-. Verkaufs- und Werbepraktiker [Hardcover] - copertina rigida, flessible

ISBN: 9783905120158

[Hardcover] Cover etwas verbleicht. Inhalt wie ungebraucht., CH, [SC: 4.50], gebraucht; gut, gewerbliches Angebot, Banküberweisung, PayPal, Internationaler Versand

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 4.50) Biopuls GmbH
4
Psychologie der Marketingkommunikation. [eine systematische Einführung in die Psychologie für Marketing-, Verkaufs- und Werbepraktiker]. - Peter, Urs
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 15,80
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Peter, Urs:
Psychologie der Marketingkommunikation. [eine systematische Einführung in die Psychologie für Marketing-, Verkaufs- und Werbepraktiker]. - libri usati

1991, ISBN: 3905120151

Unbekannter Einband Ehem. Bibliotheksexemplar mit Signatur und Stempel. GUTER Zustand, ein paar Gebrauchsspuren. Ex-library with stamp and library-signature. GOOD condition, some traces o… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Antiquariat Bookfarm Sebastian Seckfort, 04509 Löbnitz
5
Psychologie der Marketingkommunikation. [eine systematische Einführung in die Psychologie für Marketing-, Verkaufs- und Werbepraktiker]. - Peter, Urs
Ordina
da buchfreund.de
€ 12,30
Spedizione: € 5,001
OrdinaLink sponsorizzato
Peter, Urs:
Psychologie der Marketingkommunikation. [eine systematische Einführung in die Psychologie für Marketing-, Verkaufs- und Werbepraktiker]. - libri usati

1991, ISBN: 9783905120158

Ehem. Bibliotheksexemplar mit Signatur und Stempel. GUTER Zustand, ein paar Gebrauchsspuren. Ex-library with stamp and library-signature. GOOD condition, some traces of use. Gb 543 390512… Altro …

Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 5.00) Antiquariat Bookfarm, 04509 Löbnitz

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Psychologie der Marketingkommunikation. Ein Handbuch der Psychologie für Marketing-, Verkaufs- und Werbepraktiker


EAN (ISBN-13): 9783905120158
ISBN (ISBN-10): 3905120151
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 1991
Editore: Verlag Auditorium AG Savosa,

Libro nella banca dati dal 2010-07-21T14:16:48+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-05-13T22:50:15+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3905120151

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-905120-15-1, 978-3-905120-15-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: marketing und verkauf, psychologie der kommunikation, psychologie der marketingkommunikation ein handbuch der psychologie für marketing verkaufs und werbepraktiker, einführung die psychologie, marketing eine


< Per archiviare...