- 5 Risultati
prezzo più basso: € 0,93, prezzo più alto: € 6,61, prezzo medio: € 3,92
1
The Media Lab: Inventing the Future at Mit - Stewart Brand
Ordina
da AbeBooks.de
€ 5,65
Spedizione: € 4,091
OrdinaLink sponsorizzato
Stewart Brand:

The Media Lab: Inventing the Future at Mit - edizione con copertina flessibile

1989, ISBN: 0140097015

[EAN: 9780140097016], Gebraucht, [PU: Penguin Books Ltd, United Kingdom, London], STEWART BRAND THE MEDIA LAB INVENTING FUTURE AT MIT, Media lab is a five-storey building on the MIT campu… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 4.09 WorldofBooks, Goring-By-Sea, WS, United Kingdom [51947087] [Rating: 5 (von 5)]
2
The Media Lab: Inventing the Future at M. I. T. - Brand, Stewart
Ordina
da amazon.de
€ 6,61
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato

Brand, Stewart:

The Media Lab: Inventing the Future at M. I. T. - edizione con copertina flessibile

1988, ISBN: 9780140097016

Penguin (Non-Classics), Taschenbuch, Auflage: Reprint, 304 Seiten, Publiziert: 1988-09-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 0.95 kg, Verkaufsrang: 1180262, Medienwissenschaft, Sozialwissens… Altro …

Costi di spedizione:Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00)
3
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 5,00
(indicativi € 4,57)
Spedizione: € 15,131
OrdinaLink sponsorizzato
Brand, Stewart:
The Media Lab - edizione con copertina flessibile

1988

ISBN: 9780140097016

Penguin 1988 New York, 1988. VG- Pb 285pp. Extremities rubbed; abrasion top front cover. Illus.; biblio.; index.. Soft cover., Penguin 1988 New York, 1988, 0

Costi di spedizione: EUR 15.13 Priceless Books
4
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 1,00
(indicativi € 0,93)
Spedizione: € 15,071
OrdinaLink sponsorizzato
Brand, Stewart:
The Media Lab: Inventing the Future at M. I. T - edizione con copertina flessibile

1988, ISBN: 9780140097016

Penguin Books, 1988-09-02. paperback. Very Good. 6x0x9., Penguin Books, 1988-09-02, 3

Costi di spedizione: EUR 15.07 Basement Seller 101
5
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 1,99
(indicativi € 1,82)
Spedizione: € 16,721
OrdinaLink sponsorizzato
brand, stewart:
media lab - inventing the future at m.i.t - edizione con copertina flessibile

1988, ISBN: 9780140097016

Trade Paperback. Penguin Books 1988. Unless Listed in this decription, VG or Better., 0

Costi di spedizione: EUR 16.72 Sixth Chamber Used Books/Fox Den Books

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - The Media Lab: Inventing the Future at M. I. T.


EAN (ISBN-13): 9780140097016
ISBN (ISBN-10): 0140097015
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1988
Editore: Penguin (Non-Classics)

Libro nella banca dati dal 2008-02-04T15:02:54+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-04T11:05:12+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780140097016

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-14-009701-5, 978-0-14-009701-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : stewart brand, its
Titolo del libro: media lab, mit, inventing the future, future brands, brand, the future non


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780013734192 The Media Lab: Inventing the Future at Mit (Stewart Brand)


< Per archiviare...