- 5 Risultati
prezzo più basso: € 5,96, prezzo più alto: € 75,74, prezzo medio: € 24,02
1
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 7,05
(indicativi € 6,37)
Spedizione: € 11,301
OrdinaLink sponsorizzato
(Editor), Oliver Boyd-Barrett:

Approaches to Media: A Reader - edizione con copertina flessibile

1995, ISBN: 9780340652299

US: Bloomsbury Academic, 1995. Paperback. Good. This volume illustrates and exemplifies the variety of ways in which the ma ss media have been researched over the past fifty or more yea… Altro …

JPN - GiapponeCosti di spedizione: EUR 11.30 Infinity Books Japan
2
Approaches to Media: A Reader (Foundations in Media, 1)
Ordina
da AbeBooks.com
$ 7,38
(indicativi € 6,70)
Spedizione: € 31,791
OrdinaLink sponsorizzato
Approaches to Media: A Reader (Foundations in Media, 1) - edizione con copertina flessibile

1995, ISBN: 0340652292

[EAN: 9780340652299], Used, good, [PU: Bloomsbury Academic], 100% Customer Satisfaction Guaranteed ! The book shows some signs of wear from use but is a good readable copy. Cover in excel… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 31.79 Pieuler Store, Suffolk, United Kingdom [82580048] [Rating: 4 (of 5)]
3
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 83,81
(indicativi € 75,74)
Spedizione: € 16,481
OrdinaLink sponsorizzato
Newbold, Chris [Editor]; Boyd-Barrett, Oliver [Editor];:
Approaches to Media: A Reader (Foundations in Media, 1) - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9780340652299

Bloomsbury Academic, 1995-10-15. Paperback. New. New. In shrink wrap. Looks like an interesting title!, Bloomsbury Academic, 1995-10-15, 6

Costi di spedizione: EUR 16.48 GridFreed LLC
4
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 6,59
(indicativi € 5,96)
Spedizione: € 18,981
OrdinaLink sponsorizzato
Editor-Chris Newbold; Editor-Oliver Boyd-Barrett:
Approaches to Media: A Reader (Foundations in Media) - edizione con copertina flessibile

1995, ISBN: 9780340652299

Bloomsbury USA, 1995-09-17. Paperback. Good. Excellent customer service. Prompt Customer Service., Bloomsbury USA, 1995-09-17, 2.5

Costi di spedizione: EUR 18.98 Ergodebooks
5
Approaches to Media: A Reader (Foundations in Media, 1) - Newbold, Chris
Ordina
da AbeBooks.com
$ 27,90
(indicativi € 25,32)
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Newbold, Chris:
Approaches to Media: A Reader (Foundations in Media, 1) - edizione con copertina flessibile

1995, ISBN: 0340652292

[EAN: 9780340652299], Used, very good, [PU: Bloomsbury Academic], Very Good Copy, Books

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 3.00 Big Bill's Books, Austin, TX, U.S.A. [74145536] [Rating: 5 (of 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Approaches to Media: A Reader

This volume illustrates and exemplifies the variety of ways in which the mass media have been researched over the past fifty or more years. It provides extracts from seminal works and relates them to developments in the field as a whole and to later works. The volume identifies the major divisions within the field, including mass society theory, the media effects tradition, political economy, the public sphere, media occupations and professionals, cultural hegemony, feminism, and "new" audience research.

Informazioni dettagliate del libro - Approaches to Media: A Reader


EAN (ISBN-13): 9780340652299
ISBN (ISBN-10): 0340652292
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1995
Editore: ARNOLD PUBLISHERS
576 Pagine
Peso: 0,771 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-05-25T07:19:47+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-12-28T22:23:22+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780340652299

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-340-65229-2, 978-0-340-65229-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : barrett, oliver, boyd, newbold
Titolo del libro: the new media reader, communications media


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9788131605011 Approaches to Media: A Reader (Boyd-Barrett, Oliver)


< Per archiviare...