Composing Diverse Identities: Narrative Inquiries into the Interwoven Lives of Children and Teachers (Teachers, Teaching and Learning) - Prima edizione
2006, ISBN: 9780415362184
edizione con copertina rigida
Taylor & Francis Ltd, Gebundene Ausgabe, Auflage: 1, 208 Seiten, Publiziert: 2006-06-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1.19 kg, Sozialwissenschaft, Kategorien, Bücher, Erziehungsphilosop… Altro …
Amazon.de (Intern... ukbooks_de Costi di spedizione:Gewöhnlich versandfertig in 9 bis 10 Tagen. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Details... |
Composing Diverse Identities: Narrative Inquiries into the Interwoven Lives of Children and Teachers (Teachers, Teaching and Learning) - Prima edizione
2006, ISBN: 9780415362184
edizione con copertina rigida
Taylor & Francis Ltd, Gebundene Ausgabe, Auflage: 1, 208 Seiten, Publiziert: 2006-06-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1.19 kg, Sozialwissenschaft, Kategorien, Bücher, Erziehungsphilosop… Altro …
Amazon.de (Intern... Brook Bookstore Costi di spedizione:Gewöhnlich versandfertig in 11 bis 12 Tagen. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Details... |
Composing Diverse Identities: Narrative Inquiries into the Interwoven Lives of Children and Teachers (Teachers, Teaching and Learning) - Prima edizione
2006, ISBN: 9780415362184
edizione con copertina rigida
Taylor & Francis Ltd, Gebundene Ausgabe, Auflage: 1, 208 Seiten, Publiziert: 2006-06-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1.19 kg, Sozialwissenschaft, Kategorien, Bücher, Erziehungsphilosop… Altro …
Amazon.de (Intern... Costi di spedizione:Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Details... |
Composing Diverse Identities: Narrative Inquiries into the Interwoven Lives of Children and Teachers (Teachers, Teaching and Learning) - Prima edizione
2006, ISBN: 9780415362184
edizione con copertina rigida
Taylor & Francis Ltd, Gebundene Ausgabe, Auflage: 1, 208 Seiten, Publiziert: 2006-06-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1 kg, Sozialwissenschaft, Kategorien, Bücher, Erziehungsphilosophie… Altro …
Amazon.de (Intern... Brook Bookstore Costi di spedizione:Gewöhnlich versandfertig in 11 bis 12 Tagen. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Details... |
Composing Diverse Identities: Narrative Inquiries into the Interwoven Lives of Children and Teachers (Teachers, Teaching and Learning) - Prima edizione
2006, ISBN: 9780415362184
edizione con copertina rigida
Taylor & Francis Ltd, Gebundene Ausgabe, Auflage: 1, 208 Seiten, Publiziert: 2006-06-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1 kg, Sozialwissenschaft, Kategorien, Bücher, Erziehungsphilosophie… Altro …
Amazon.de (Intern... Costi di spedizione:Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Details... |
Composing Diverse Identities: Narrative Inquiries into the Interwoven Lives of Children and Teachers (Teachers, Teaching and Learning) - Prima edizione
2006, ISBN: 9780415362184
edizione con copertina rigida
Taylor & Francis Ltd, Gebundene Ausgabe, Auflage: 1, 208 Seiten, Publiziert: 2006-06-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1.19 kg, Sozialwissenschaft, Kategorien, Bücher, Erziehungsphilosop… Altro …
Clandinin, D. Jean, Steeves, Pam, Pearce, Marni, Orr, Anne Murray, Murphy, M. Shaun, Huber, Marilyn, Huber, Janice:
Composing Diverse Identities: Narrative Inquiries into the Interwoven Lives of Children and Teachers (Teachers, Teaching and Learning) - Prima edizione2006, ISBN: 9780415362184
edizione con copertina rigida
Taylor & Francis Ltd, Gebundene Ausgabe, Auflage: 1, 208 Seiten, Publiziert: 2006-06-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1.19 kg, Sozialwissenschaft, Kategorien, Bücher, Erziehungsphilosop… Altro …
Composing Diverse Identities: Narrative Inquiries into the Interwoven Lives of Children and Teachers (Teachers, Teaching and Learning) - Prima edizione
2006
ISBN: 9780415362184
edizione con copertina rigida
Taylor & Francis Ltd, Gebundene Ausgabe, Auflage: 1, 208 Seiten, Publiziert: 2006-06-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1.19 kg, Sozialwissenschaft, Kategorien, Bücher, Erziehungsphilosop… Altro …
Composing Diverse Identities: Narrative Inquiries into the Interwoven Lives of Children and Teachers (Teachers, Teaching and Learning) - Prima edizione
2006, ISBN: 9780415362184
edizione con copertina rigida
Taylor & Francis Ltd, Gebundene Ausgabe, Auflage: 1, 208 Seiten, Publiziert: 2006-06-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1 kg, Sozialwissenschaft, Kategorien, Bücher, Erziehungsphilosophie… Altro …
Composing Diverse Identities: Narrative Inquiries into the Interwoven Lives of Children and Teachers (Teachers, Teaching and Learning) - Prima edizione
2006, ISBN: 9780415362184
edizione con copertina rigida
Taylor & Francis Ltd, Gebundene Ausgabe, Auflage: 1, 208 Seiten, Publiziert: 2006-06-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1 kg, Sozialwissenschaft, Kategorien, Bücher, Erziehungsphilosophie… Altro …
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Composing Diverse Identities: Narrative Inquiries into the Interwoven Lives of Children and Teachers (Teachers, Teaching and Learning)
EAN (ISBN-13): 9780415362184
ISBN (ISBN-10): 0415362180
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: Taylor & Francis Ltd
196 Pagine
Peso: 0,463 kg
Lingua: eng/Englisch
Libro nella banca dati dal 2007-03-29T23:34:07+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-01-11T15:41:10+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780415362184
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-415-36218-0, 978-0-415-36218-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : jean huber, anne pearce, anne murphy, shaun murray, anne orr
Titolo del libro: composing diverse identities narrative inquiries into interwoven lives children teachers
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9780203012468 Composing Diverse Identities (Clandinin, D. Jean;Orr, Anne Murray;Pearce, Marni;Huber, Marilyn;Murphy, M. Shaun)
< Per archiviare...