- 5 Risultati
prezzo più basso: € 0,85, prezzo più alto: € 1,39, prezzo medio: € 1,07
1
Ordina
da ZVAB.com
€ 0,86
Spedizione: € 2,001
OrdinaLink sponsorizzato
Moi Ali:

Public Relations (Influence and Persuasion) - edizione con copertina flessibile

2006, ISBN: 0431098557

[EAN: 9780431098555], [SC: 2.0], [PU: Heinemann Library], Children's Non-fiction|Social Studies|General, Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Sc… Altro …

  - Costi di spedizione: EUR 2.00 medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)]
2
Public Relations (Influence and Persuasion) - Moi Ali
Ordina
da AbeBooks.de
€ 0,86
Spedizione: € 2,001
OrdinaLink sponsorizzato

Moi Ali:

Public Relations (Influence and Persuasion) - edizione con copertina flessibile

2006, ISBN: 0431098557

[EAN: 9780431098555], [PU: Heinemann Library], Children's Non-fiction|Social Studies|General, Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschla… Altro …

  - Costi di spedizione: EUR 2.00 medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)]
3
Gebr. - Public Relations (Influence and Persuasion)
Gebr. - Public Relations (Influence and Persuasion) - libri usati

2018

ISBN: 9780431098555

Letzte Aktualisierung am: 06.06.2018 07:03:41 Binding: Taschenbuch, Edition: New Ed, Label: Raintree, Publisher: Raintree, NumberOfItems: 1, medium: Taschenbuch, numberOfPages: 64, public… Altro …

  - Nr. M00431098557UsedVeryGood. Costi di spedizione:Versandkostenfrei ab einem Warenkorbwert von 10€, 1-3 Tage, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Gebr. - Public Relations (Influence and Persuasion)
Gebr. - Public Relations (Influence and Persuasion) - libri usati

2006, ISBN: 9780431098555

Letzte Aktualisierung am: 06.11.18 11:05:33 Binding: Taschenbuch, Edition: New Ed, Label: Raintree, Publisher: Raintree, NumberOfItems: 1, medium: Taschenbuch, numberOfPages: 64, publicat… Altro …

  - Nr. M00431098557UsedVeryGood. Costi di spedizione:Versandkostenfrei ab einem Warenkorbwert von 10€, 1-3 Tage, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Ordina
da AbeBooks.de
€ 0,85
Spedizione: € 2,001
OrdinaLink sponsorizzato
Moi Ali:
Public Relations (Influence and Persuasion) - edizione con copertina flessibile

2006, ISBN: 0431098557

[EAN: 9780431098555], Gebraucht, sehr guter Zustand, [PU: Heinemann Library], Children's Non-fiction|Social Studies|General

  - NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 2.00 medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Public Relations


EAN (ISBN-13): 9780431098555
ISBN (ISBN-10): 0431098557
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: Raintree
Peso: 0,240 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-12-11T14:33:47+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2018-11-09T05:26:55+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780431098555

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-431-09855-7, 978-0-431-09855-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : ali, moi
Titolo del libro: public relations, persuasion


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9781607966029 Public Relations (Bernays, Edward L.)


< Per archiviare...