- 5 Risultati
prezzo più basso: € 60,05, prezzo più alto: € 78,99, prezzo medio: € 64,16
1
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 65,00
(indicativi € 60,26)
Spedizione: € 16,691
OrdinaLink sponsorizzato
Neil G. Kotler#Philip Kotler#Wendy I. Kotler:

Museum Marketing and Strategy - nuovo libro

2008, ISBN: 9780470370391

This newly revised and updated edition of the classic resource onmuseum marketing and strategy provides a proven framework forexamining marketing and strategic goals in relation to a muse… Altro …

Nr. 28043670. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten, Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage. (EUR 16.69)
2
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 65,00
(indicativi € 60,05)
Spedizione: € 16,631
OrdinaLink sponsorizzato

Neil G. Kotler#Philip Kotler#Wendy I. Kotler:

Museum Marketing and Strategy - nuovo libro

2008, ISBN: 9780470370391

This newly revised and updated edition of the classic resource onmuseum marketing and strategy provides a proven framework forexamining marketing and strategic goals in relation to a muse… Altro …

Nr. 28043670. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten, Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage. (EUR 16.63)
3
Museum Marketing and Strategy : Designing Missions, Building Audiences, Generating Revenue and Resources - Philip Sugai
Ordina
da hive.co.uk
£ 66,30
(indicativi € 78,99)
OrdinaLink sponsorizzato
Philip Sugai:
Museum Marketing and Strategy : Designing Missions, Building Audiences, Generating Revenue and Resources - nuovo libro

ISBN: 9780470370391

This newly revised and updated edition of the classic resource on museum marketing and strategy provides a proven framework for examining marketing and strategic goals in relation to a mu… Altro …

No. 9780470370391. Costi di spedizione:Instock, Despatched same working day before 3pm, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 65,00
(indicativi € 60,50)
Spedizione: € 16,761
OrdinaLink sponsorizzato
Museum Marketing and Strategy - nuovo libro

2008, ISBN: 9780470370391

This newly revised and updated edition of the classic resource onmuseum marketing and strategy provides a proven framework forexamining marketing and strategic goals in relation to a muse… Altro …

Nr. 28043670. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 16.76)
5
Museum Marketing and Strategy - Neil G. Kotler; Philip Kotler; Wendy I. Kotler
Ordina
da lehmanns.de
€ 60,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Neil G. Kotler; Philip Kotler; Wendy I. Kotler:
Museum Marketing and Strategy - nuovo libro

2008, ISBN: 9780470370391

Designing Missions, Building Audiences, Generating Revenue and Resources, eBooks, eBook Download (PDF), 2. Auflage, [PU: John Wiley & Sons], John Wiley & Sons, 2008

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Museum Marketing and Strategy


EAN (ISBN-13): 9780470370391
ISBN (ISBN-10): 0470370394
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: John Wiley & Sons
544 Pagine
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2010-01-16T14:26:04+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-06-28T22:38:06+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780470370391

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-470-37039-4, 978-0-470-37039-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : philip kotler, neil philip
Titolo del libro: museum marketing and strategy, wherever are museum, your strategy needs, god has museum, missions


Dati dell'editore

Autore: Neil G. Kotler; Philip Kotler; Wendy I. Kotler
Titolo: Museum Marketing and Strategy - Designing Missions, Building Audiences, Generating Revenue and Resources
Editore: Jossey-Bass; John Wiley & Sons
544 Pagine
Anno di pubblicazione: 2008-07-11
Lingua: Inglese
63,99 € (DE)
Not available (reason unspecified)

EA; E107; E-Book; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Betriebswirtschaft; Gemeinnützige Organisationen (non-profit); Business & Management; Gemeinnützige Organisationen; Gemeinnützige Organisationen / Management u. Führung; Management; Museum; Non-Profit Organizations; Non-Profit Organizations / Management Leadership; Wirtschaft u. Management; Gemeinnützige Organisationen; Gemeinnützige Organisationen / Management u. Führung; BB


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
8580000249750 Museum Strategy and Marketing: Designing Missions, Building Audiences, Generating Revenue and Resources: 1st (First) Edition (Philip Kotler Neil Kotler)


< Per archiviare...