Qualitative Marketing Research by Chad, Carson, David J., Gilmore, Audrey, Gronhaug, Kjell Perry - libri usati
ISBN: 9780761963660
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2001, ISBN: 9780761963660
[ED: Kartoniert / Broschiert], [PU: Sage Publications UK], Dieser Artikel ist ein Print on Demand Artikel und wird nach Ihrer Bestellung fuer Sie gedruckt. Qualitative Marketing Research … Altro …
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2001, ISBN: 9780761963660
[PU: SAGE Publications Ltd], 258 Seiten Taschenbuch, Größe: 15.9 x 1.5 x 23.5 cm Alle Bücher & Medienartikel von Book Broker sind stets in gutem & sehr gutem gebrauchsfähigen Zustand. Di… Altro …
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ISBN: 9780761963660
Qualitative Marketing Research clearly explains the use and importance of qualitative methods, clarifying the theories behind the methodology and providing concrete examples and exercises… Altro …
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2001, ISBN: 0761963669
Kartoniert / Broschiert, mit Schutzumschlag 11, [PU:Sage Publications UK]
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Qualitative Marketing Research by Chad, Carson, David J., Gilmore, Audrey, Gronhaug, Kjell Perry - libri usati
ISBN: 9780761963660
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Carson, David Gilmore, Audrey Gronhaug, Kjell:
Qualitative Marketing Research - edizione con copertina flessibile2001, ISBN: 9780761963660
[ED: Kartoniert / Broschiert], [PU: Sage Publications UK], Dieser Artikel ist ein Print on Demand Artikel und wird nach Ihrer Bestellung fuer Sie gedruckt. Qualitative Marketing Research … Altro …
2001
ISBN: 9780761963660
[PU: SAGE Publications Ltd], 258 Seiten Taschenbuch, Größe: 15.9 x 1.5 x 23.5 cm Alle Bücher & Medienartikel von Book Broker sind stets in gutem & sehr gutem gebrauchsfähigen Zustand. Di… Altro …
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Kartoniert / Broschiert, mit Schutzumschlag 11, [PU:Sage Publications UK]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Qualitative Marketing Research David J. Carson Author
EAN (ISBN-13): 9780761963660
ISBN (ISBN-10): 0761963669
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2001
Editore: SAGE Publications Core >1 >T
256 Pagine
Peso: 0,390 kg
Lingua: eng/Englisch
Libro nella banca dati dal 2007-04-13T11:41:06+02:00 (Zurich)
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ISBN/EAN: 9780761963660
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-7619-6366-9, 978-0-7619-6366-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : david gilmore, carson david
Titolo del libro: qualitative marketing research, mär, david carson
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