- 5 Risultati
prezzo più basso: € 16,26, prezzo più alto: € 98,39, prezzo medio: € 60,78
1
Defining Your Market : Winning Strategies for High-Tech, Industrial, and Service Firms by Art, Winston, William Weinstein - Art, Winston, William Weinstein
Ordina
da BetterWorldBooks.com
€ 16,26
OrdinaLink sponsorizzato
Art, Winston, William Weinstein:

Defining Your Market : Winning Strategies for High-Tech, Industrial, and Service Firms by Art, Winston, William Weinstein - libri usati

ISBN: 9780789002525

Visionary companies build markets today to be market leaders tomorrow. This book provides the blueprint. Defining Your Market: Winning Strategies for High-Tech, Industrial, and Service Fi… Altro …

used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 69,06
(indicativi € 63,17)
Spedizione: € 11,881
OrdinaLink sponsorizzato

William Winston:

Defining Your Market: Winning Strategies for High-Tech, Industrial, and Service Firms - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9780789002525

Paperback / softback. New. Visionary companies build markets today to be market leaders tomorrow. This book provides the blueprint. Defining Your Market: Winning Strategies for High-Tech… Altro …

Costi di spedizione: EUR 11.88 The Saint Bookstore
3
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 67,26
(indicativi € 61,27)
Spedizione: € 11,521
OrdinaLink sponsorizzato
William Winston:
Defining Your Market: Winning Strategies for High-Tech, Industrial, and Service Firms - nuovo libro

ISBN: 9780789002525

New. Visionary companies build markets today to be market leaders tomorrow. This book provides the blueprint. Defining Your Market: Winning Strategies for High-Tech, Industrial, and Serv… Altro …

Costi di spedizione: EUR 11.52 The Saint Bookstore
4
Ordina
da AbeBooks.de
€ 98,39
Spedizione: € 2,901
OrdinaLink sponsorizzato
William Winston:
Defining Your Market: Winning Strategies for High-Tech, Industrial, and Service Firms - edizione con copertina flessibile

1998, ISBN: 0789002523

[EAN: 9780789002525], Neubuch, [PU: HAWORTH PR INC Jul 1998], BUSINESS / ECONOMICS FINANCE; & MARKETING GENERAL, Besorgungstitel Neuware - Rare Book Procurement - This book provides the b… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 2.90 AHA-Books, Einbeck, Germany [86569176] [Rating: 4 (von 5)]
5
Defining Your Market: Winning Strategies for High-Tech, Industrial, and Service Firms - Winston, William, Weinstein, Art
Ordina
da amazon.de
€ 64,82
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Winston, William, Weinstein, Art:
Defining Your Market: Winning Strategies for High-Tech, Industrial, and Service Firms - edizione con copertina flessibile

1998, ISBN: 9780789002525

HAWORTH PR INC, Taschenbuch, 180 Seiten, Publiziert: 1998-09-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 0.7 kg, Verkaufsrang: 37341, Industrie, Branchen & Berufe, Business & Karriere, Kategorien,… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Lieferung von Amazon. (EUR 0.00) Amazon.de

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Defining Your Market: Winning Strategies for High-Tech, Industrial, and Service Firms


EAN (ISBN-13): 9780789002525
ISBN (ISBN-10): 0789002523
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1998
Editore: HAWORTH PR INC
200 Pagine
Peso: 0,313 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2009-08-13T23:29:38+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-06-22T13:28:29+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780789002525

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-7890-0252-3, 978-0-7890-0252-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : weinstein, william
Titolo del libro: art market, high tech, service


< Per archiviare...