1998, ISBN: 080582183X
[EAN: 9780805821833], Nouveau livre, [SC: 15.0], [PU: Taylor & Francis], NATIONAL READING RESEARCH CENTER SITUATIONAL REFUTABLE TEXTS INTEREST TEAM APPROACH CONCEPTUAL CHANGE EXPOSITORY M… Altro …
AbeBooks.fr moluna, Greven, Germany [73551232] [Note: 4 (sur 5)] NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 15.00 Details... |
ISBN: 9780805821833
This text explores learning at all ages with a particular focus on middle and high school classrooms. The contributors discuss the factors which complicate the production of readers and w… Altro …
Buch.ch No. 4600870 Costi di spedizione:mais custos de envio, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
1998, ISBN: 9780805821833
edizione con copertina rigida
Hardcover, 1st edition. 320 pages. 9.50x6.50x1.00 inches., Nouveau livre, [ED: 1], [PU: Lawrence Erlbaum Assoc Inc]
alibris.co.uk |
1998, ISBN: 9780805821833
Hardcover book. 320 pages. Published by Routledge (1998) Media > Book, [PU: Lawrence Erlbaum Associates, also Routledge]
BetterWorldBooks.com used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
1998, ISBN: 9780805821833
Hard cover, Nouveau livre, [PU: Routledge]
alibris.co.uk |
1998, ISBN: 080582183X
[EAN: 9780805821833], Nouveau livre, [SC: 15.0], [PU: Taylor & Francis], NATIONAL READING RESEARCH CENTER SITUATIONAL REFUTABLE TEXTS INTEREST TEAM APPROACH CONCEPTUAL CHANGE EXPOSITORY M… Altro …
ISBN: 9780805821833
This text explores learning at all ages with a particular focus on middle and high school classrooms. The contributors discuss the factors which complicate the production of readers and w… Altro …
1998
ISBN: 9780805821833
edizione con copertina rigida
Hardcover, 1st edition. 320 pages. 9.50x6.50x1.00 inches., Nouveau livre, [ED: 1], [PU: Lawrence Erlbaum Assoc Inc]
1998, ISBN: 9780805821833
Hardcover book. 320 pages. Published by Routledge (1998) Media > Book, [PU: Lawrence Erlbaum Associates, also Routledge]
1998, ISBN: 9780805821833
Hard cover, Nouveau livre, [PU: Routledge]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Learning from Text Across Conceptual Domains
EAN (ISBN-13): 9780805821833
ISBN (ISBN-10): 080582183X
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 1998
Editore: LAWRENCE ERLBAUM ASSOC INC
320 Pagine
Peso: 0,689 kg
Lingua: eng/Englisch
Libro nella banca dati dal 2008-01-26T03:56:32+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-08-11T09:55:04+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780805821833
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-8058-2183-X, 978-0-8058-2183-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : lawrence, shanahan
Titolo del libro: learning from text across conceptual domains
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9781135452902 Learning From Text Across Conceptual Domains (Madeleine Arnot)
- 9781135452902 Learning From Text Across Conceptual Domains (Madeleine Arnot)
- 9781135452971 Antibiotika-Fibel: (Walter Albert M. und Ludwig Heilmeyer)
- 9780805821840 Learning From Text Across Conceptual Domains Cynthia R. Hynd Editor (Hynd, Cynthia R. / Hynd-Shanahan, Cynthia)
- Antibiotika Fibel. (Walter, Albert M. Heilmeyer, Ludwig)
< Per archiviare...