- 5 Risultati
prezzo più basso: € 13,20, prezzo più alto: € 18,68, prezzo medio: € 15,97
1
Developing Science, Mathematics, and ICT Education in Sub-Saharan Africa - Wout Ottevanger
Ordina
da BookDepository.com
€ 18,68
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Wout Ottevanger:

Developing Science, Mathematics, and ICT Education in Sub-Saharan Africa - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9780821370704

Paperback, [PU: World Bank Publications], Reveals a number of huge challenges in Science, Mathematics and ICT (SMICT) education in sub-Saharan Africa. Through examining country case studi… Altro …

Costi di spedizione:Spedizione gratuita. (EUR 0.00)
2
Developing science, mathematics, and ICT education in Sub-Saharan Africa: patterns and promising practices (World Bank working paper) - Wout Ottevanger,World BankAfrican Region Human Development Department,Jan van den Akker
Ordina
da awesomebooks.com
£ 15,93
(indicativi € 17,24)
Spedizione: € 3,241
OrdinaLink sponsorizzato

Wout Ottevanger,World BankAfrican Region Human Development Department,Jan van den Akker:

Developing science, mathematics, and ICT education in Sub-Saharan Africa: patterns and promising practices (World Bank working paper) - nuovo libro

ISBN: 9780821370704

Reveals a number of huge challenges in Science, Mathematics and ICT (SMICT) education in sub-Saharan Africa. Through examining country case studies, this paper discusses the lessons for i… Altro …

No. 9780821370704. Costi di spedizione:20, (EUR 3.24)
3
Ordina
da booklooker.de
€ 13,20
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Ottevanger, Wout, Jan Van Den Akker und Leo De Feiter:
Ottevanger, W: Developing Science, Mathematics, and ICT Edu: Patterns and Promising Practices (World Bank Working Papers, Band 101) - edizione con copertina flessibile

2007

ISBN: 9780821370704

[PU: World Bank Group Publications], 84 Seiten Taschenbuch, Größe: 17.8 x 0.6 x 25.4 cm Gepflegter, sauberer Zustand. 3616656/122 Altersfreigabe FSK ab 0 Jahre, DE, [SC: 3.00], gebraucht;… Altro …

Costi di spedizione: EUR 3.00 Buchpark GmbH
4
Ordina
da ZVAB.com
€ 16,20
Spedizione: € 4,901
OrdinaLink sponsorizzato
Ottevanger, Wout, Jan Van Den Akker und Leo De Feiter:
Ottevanger, W: Developing Science, Mathematics, and ICT Edu: Patterns and Promising Practices (World Bank Working Papers, Band 101) - edizione con copertina flessibile

2007, ISBN: 0821370707

[EAN: 9780821370704], Tweedehands, goed, [SC: 4.9], [PU: World Bank Group Publications], 84 Seiten Gepflegter, sauberer Zustand. 3616656/122 Altersfreigabe FSK ab 0 Jahre Taschenbuch, Grö… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 4.90 Buchpark, Trebbin, Germany [83435977] [Beoordeling: 5 (van 5)]
5
Ordina
da buchfreund.de
€ 14,54
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Ottevanger, Wout, Jan Van Den Akker und Leo De Feiter:
Ottevanger, W: Developing Science, Mathematics, and ICT Edu: Patterns and Promising Practices (World Bank Working Papers, Band 101) Illustrated - edizione con copertina flessibile

2007, ISBN: 9780821370704

Illustrated 84 Seiten Taschenbuch, Größe: 17.8 x 0.6 x 25.4 cm Gepflegter, sauberer Zustand. 3616656/122 Versandkostenfreie Lieferung , [PU:World Bank Group Publications,]

Costi di spedizione:Geen versendingskosten in Duitsland. (EUR 0.00) Buchpark GmbH, 14959 Trebbin

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Developing Science, Mathematics, and ICT Education in Sub-Saharan Africa: Patterns and Promising Practices (World Bank working paper)

'Developing Science, Mathematics and ICT in Secondary Education' is based on country studies from ten Sub-Saharan African countries: Botswana, Burkina Faso, Ghana, Namibia, Nigeria, Senegal, South Africa, Uganda, Tanzania and Zimbabwe, and a literature review. It reveals a number of huge challenges in science, mathematics and ICT (SMICT) education in sub-Saharan Africa: poorly-resourced schools; large classes; a curriculum hardly relevant to the daily lives of students; a lack of qualified teachers; and inadequate teacher education programs. Through examining country case studies, this paper discusses the lessons for improvement of SMICT in secondary education in Africa.

Informazioni dettagliate del libro - Developing Science, Mathematics, and ICT Education in Sub-Saharan Africa: Patterns and Promising Practices (World Bank working paper)


EAN (ISBN-13): 9780821370704
ISBN (ISBN-10): 0821370707
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: World Bank Publications
84 Pagine
Peso: 0,209 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-06-06T16:56:49+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-03-27T14:03:24+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780821370704

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-8213-7070-7, 978-0-8213-7070-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : van den akker, ottevanger, bank jan, feit, still jan, leo van, jan ott, world bank
Titolo del libro: sub saharan africa, developing science, mathematics education, mathematics science patterns, ict, africa and the world bank, world pattern


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780821370711 Developing Science, Mathematics, and ICT Education in Sub-Saharan Africa (Wout Ottevanger; J. J. H. van den Akker; Leo de Feiter)


< Per archiviare...