- 5 Risultati
prezzo più basso: € 1,37, prezzo più alto: € 6,44, prezzo medio: € 4,44
1
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 1,45
(indicativi € 1,37)
Spedizione: € 13,231
OrdinaLink sponsorizzato
Stephanie Agresta, B. Bonin Bough, Jason I. Miletsky:

Perspectives on Social Media Marketing - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9781435456525

Cengage Learning PTR. Paperback. GOOD. Spine creases, wear to binding and pages from reading. May contain limited notes, underlining or highlighting that does affect the text. Possible … Altro …

Costi di spedizione: EUR 13.23 Discover Books
2
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 7,09
(indicativi € 6,44)
Spedizione: € 12,981
OrdinaLink sponsorizzato

B. Bonin Bough; Jason I. Miletsky; Stephanie Agresta:

Perspectives on Social Media Marketing - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 9781435456525

Course Technology, 2010. Paperback. Very Good. May have limited writing in cover pages. Pages are unmarked. ~ ThriftBooks: Read More, Spend Less.Dust jacket quality is not guarante… Altro …

Costi di spedizione: EUR 12.98 ThriftBooks
3
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 5,24
(indicativi € 4,76)
Spedizione: € 11,621
OrdinaLink sponsorizzato
Agresta, Stephanie; Bough, B. Bonin; Miletsky, Jason I:
Perspectives on Social Media Marketing - edizione con copertina flessibile

2010

ISBN: 9781435456525

Cengage Learning PTR, 2010-10-04. Paperback. Acceptable. 100x16x148., Cengage Learning PTR, 2010-10-04, 2.5

Costi di spedizione: EUR 11.62 Your Online Bookstore
4
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 5,22
(indicativi € 4,74)
Spedizione: € 11,621
OrdinaLink sponsorizzato
Agresta, Stephanie; Bough, B. Bonin; Miletsky, Jason I:
Perspectives on Social Media Marketing - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 9781435456525

Cengage Learning PTR, 2010-10-04. paperback. Good. 100x16x148., Cengage Learning PTR, 2010-10-04, 2.5

Costi di spedizione: EUR 11.62 Gulf Coast Books
5
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 5,09
(indicativi € 4,90)
Spedizione: € 14,551
OrdinaLink sponsorizzato
Agresta, Stephanie; Bough, B. Bonin; Miletsky, Jason I:
Perspectives on Social Media Marketing - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 9781435456525

Cengage Learning PTR, 2010-10-04. Paperback. Acceptable., Cengage Learning PTR, 2010-10-04, 2.5

Costi di spedizione: EUR 14.55 Your Online Bookstore

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Perspectives on Social Media Marketing

PERSPECTIVES ON SOCIAL MEDIA MARKETING addresses 89 of the most compelling and important issues that marketers face on a regular basis when it comes to social media, providing advice and insight on how to deal with each issue from the perspective of two thought leaders in this arena: Stephanie Agresta from Porter Novelli and B. Bonin Bough from PepsiCo. Together, they discuss what social media is, how it has changed the marketing landscape, how to implement a tactical and strategic social media plan across your organization, how to best measure the ROI of a social media campaign, and more.

Informazioni dettagliate del libro - Perspectives on Social Media Marketing


EAN (ISBN-13): 9781435456525
ISBN (ISBN-10): 1435456521
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Cengage Learning PTR
278 Pagine
Peso: 0,485 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2011-02-16T07:55:40+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-07-31T13:59:10+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9781435456525

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-4354-5652-1, 978-1-4354-5652-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : benni, bonin, stephanie
Titolo del libro: social media marketing, perspectives


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9781133209232 Perspectives on Social Media Marketing (Stephanie Agresta)


< Per archiviare...