- 5 Risultati
prezzo più basso: € 28,99, prezzo più alto: € 92,49, prezzo medio: € 67,53
1
Statistics for Marketing and Consumer Research - Mario Mazzocchi
Ordina
da lehmanns.de
€ 59,68
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Mario Mazzocchi:

Statistics for Marketing and Consumer Research - nuovo libro

2008, ISBN: 9781446204016

eBooks, eBook Download (PDF), Balancing simplicity with technical rigour, this practical guide to the statistical techniques essential to research in marketing and related fields, describ… Altro …

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
2
Statistics for Marketing and Consumer Research - Mario Mazzocchi
Ordina
da Hugendubel.de
€ 92,49
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Mario Mazzocchi:

Statistics for Marketing and Consumer Research - nuovo libro

ISBN: 9781446204016

*Statistics for Marketing and Consumer Research* / pdf eBook für 92.49 € / Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft Medien > Bücher nein eBook als pdf eBooks > Wirtschaft, SAGE Publications

Costi di spedizione:In stock (Download), , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
3
50-99.99:
Statistics for Marketing and Consumer Research - nuovo libro

ISBN: 9781446204016

Simple-to-follow, yet rigorous, practical guide to the statistical techniques used in marketing and consumer research. BUSINESS & ECONOMICS,Marketing,Research, eBooks.com

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
25-49.99:
Statistics for Marketing and Consumer Research - nuovo libro

ISBN: 9781446204016

Simple-to-follow, yet rigorous, practical guide to the statistical techniques used in marketing and consumer research. BUSINESS & ECONOMICS,Marketing,Research, eBooks.com

new in stock. Costi di spedizione:plus shipping costs., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Statistics for Marketing and Consumer Research - Mario Mazzocchi
Ordina
da eBook.de
€ 92,49
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Mario Mazzocchi:
Statistics for Marketing and Consumer Research - nuovo libro

ISBN: 9781446204016

Statistics for Marketing and Consumer Research: ab 92.49 € eBooks > Wirtschaft SAGE Publications eBook als pdf, SAGE Publications

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Statistics for Marketing and Consumer Research


EAN (ISBN-13): 9781446204016
ISBN (ISBN-10): 1446204014
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: SAGE Publications

Libro nella banca dati dal 2007-03-02T23:20:11+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-06-10T13:40:53+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9781446204016

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-4462-0401-4, 978-1-4462-0401-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: marketing research, statistics, marketing consumer


< Per archiviare...