- 5 Risultati
prezzo più basso: € 8,99, prezzo più alto: € 18,55, prezzo medio: € 12,50
1
Der Einfluss von Einstellungen auf das Konsumentenverhalten - Konrad Brylla
Konrad Brylla:

Der Einfluss von Einstellungen auf das Konsumentenverhalten - nuovo libro

2005, ISBN: 9783638426213

Studienarbeit aus dem Jahr 2005 im Fachbereich Psychologie - Sozialpsychologie, Note: 2,0, Universität Mannheim, Veranstaltung: Sozialpsychologie der Werbung, 16 Quellen im Literaturverze… Altro …

Nieuw, Direct beschikbaar. Costi di spedizione:Kein Versand in Ihr Zielland., Costi di spedizione aggiuntivi bol.com
2
Der Einfluss von Einstellungen auf das Konsumentenverhalten - Konrad Brylla

Konrad Brylla:

Der Einfluss von Einstellungen auf das Konsumentenverhalten - nuovo libro

2005, ISBN: 9783638426213

Studienarbeit aus dem Jahr 2005 im Fachbereich Psychologie - Sozialpsychologie, Note: 2,0, Universität Mannheim, Veranstaltung: Sozialpsychologie der Werbung, 16 Quellen im Literaturverze… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Der Einfluss von Einstellungen auf das Konsumentenverhalten - Konrad Brylla
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 18,90
(indicativi € 18,55)
Spedizione: € 17,671
OrdinaLink sponsorizzato
Konrad Brylla:
Der Einfluss von Einstellungen auf das Konsumentenverhalten - nuovo libro

2005

ISBN: 9783638426213

Studienarbeit aus dem Jahr 2005 im Fachbereich Psychologie - Sozialpsychologie, Note: 2,0, Universität Mannheim, Veranstaltung: Sozialpsychologie der Werbung, Sprache: Deutsch, Abstract: … Altro …

Nr. A1048497427. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 17.67)
4
Der Einfluss von Einstellungen auf das Konsumentenverhalten
Ordina
da eBook.de
€ 12,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Der Einfluss von Einstellungen auf das Konsumentenverhalten - nuovo libro

ISBN: 9783638426213

Der Einfluss von Einstellungen auf das Konsumentenverhalten - 1. Auflage: ab 12.99 € Medien > Bücher > E-books, [PU: Grin-Verlag, München ]

Nr. 16173561. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
5
Der Einfluss von Einstellungen auf das Konsumentenverhalten - Konrad Brylla
Ordina
da lehmanns.de
€ 12,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Konrad Brylla:
Der Einfluss von Einstellungen auf das Konsumentenverhalten - Prima edizione

2005, ISBN: 9783638426213

eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2005

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Der Einfluss von Einstellungen auf das Konsumentenverhalten


EAN (ISBN-13): 9783638426213
ISBN (ISBN-10): 3638426211
Anno di pubblicazione: 2005
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2007-10-30T15:05:09+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-05-28T10:54:35+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783638426213

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-42621-1, 978-3-638-42621-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : konrad just, bryl
Titolo del libro: einfluss, das konsumentenverhalten, einstellungen


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640543328 Der Einfluss von Einstellungen auf das Konsumentenverhalten (Konrad Brylla)


< Per archiviare...