- 5 Risultati
prezzo più basso: € 9,30, prezzo più alto: € 17,95, prezzo medio: € 16,22
1
Die Rolle von Public Relations im Bezug auf Organisations-Images - Moritz Oehl
Ordina
da booklooker.de
€ 17,95
Spedizione: € 2,201
OrdinaLink sponsorizzato
Moritz Oehl:

Die Rolle von Public Relations im Bezug auf Organisations-Images - edizione con copertina flessibile

2004, ISBN: 9783638708708

[ED: Taschenbuch], [PU: GRIN Verlag], Neuware - Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Journalismus, Publizistik, einseitig bedruckt, Note: 2,8, Otto-Frie… Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 2.20) AHA-BUCH GmbH
2
Die Rolle von Public Relations im Bezug auf Organisations-Images - Moritz Oehl
Ordina
da AbeBooks.de
€ 17,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Moritz Oehl:

Die Rolle von Public Relations im Bezug auf Organisations-Images - edizione con copertina flessibile

2008, ISBN: 3638708705

[EAN: 9783638708708], Neubuch, [PU: GRIN Verlag], KOMMUNIKATIVE; IDENTITÄTSMANAGEMENTS; ORGANISATIONEN; STRATEGIEN, Druck auf Anfrage Neuware - Printed after ordering - Studienarbeit aus … Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
3
Die Rolle von Public Relations im Bezug auf Organisations-Images - Moritz Oehl
Ordina
da BookDepository.com
€ 9,30
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Moritz Oehl:
Die Rolle von Public Relations im Bezug auf Organisations-Images - edizione con copertina flessibile

2004

ISBN: 9783638708708

Paperback, [PU: Grin Verlag], Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Journalismus, Publizistik, Note: 2,8, Otto-Friedrich-Universität Bamberg (Lehrstuhl … Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00)
4
Die Rolle von Public Relations im Bezug auf Organisations-Images
Ordina
da Thalia.de
€ 17,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Die Rolle von Public Relations im Bezug auf Organisations-Images - nuovo libro

2004, ISBN: 9783638708708

Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Journalismus, Publizistik, Note: 2,8, Otto-Friedrich-Universität Bamberg (Lehrstuhl für Kommunikationswissenschafte… Altro …

Nr. A1005566779. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
5
Die Rolle von Public Relations im Bezug auf Organisations-Images - Oehl, Moritz
Ordina
da booklooker.de
€ 17,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Oehl, Moritz:
Die Rolle von Public Relations im Bezug auf Organisations-Images - edizione con copertina flessibile

2008, ISBN: 9783638708708

[ED: Kartoniert / Broschiert], [PU: GRIN Verlag], Dieser Artikel ist ein Print on Demand Artikel und wird nach Ihrer Bestellung fuer Sie gedruckt. Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachb… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Moluna GmbH

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Die Rolle von Public Relations im Bezug auf Organisations-Images


EAN (ISBN-13): 9783638708708
ISBN (ISBN-10): 3638708705
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: GRIN Verlag
64 Pagine
Peso: 0,105 kg
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2008-02-22T02:48:01+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-10-04T19:44:35+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783638708708

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-70870-5, 978-3-638-70870-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : moritz, oehl
Titolo del libro: organisations, public relations, doing images, the uses images


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783638461351 Die Rolle von Public Relations im Bezug auf Organisations-Images Moritz Oehl Author (Moritz Oehl)


< Per archiviare...