Die Rolle von Public Relations im Bezug auf Organisations-Images - edizione con copertina flessibile
2004, ISBN: 9783638708708
[ED: Taschenbuch], [PU: GRIN Verlag], Neuware - Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Journalismus, Publizistik, einseitig bedruckt, Note: 2,8, Otto-Frie… Altro …
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2008, ISBN: 3638708705
[EAN: 9783638708708], Neubuch, [PU: GRIN Verlag], KOMMUNIKATIVE; IDENTITÄTSMANAGEMENTS; ORGANISATIONEN; STRATEGIEN, Druck auf Anfrage Neuware - Printed after ordering - Studienarbeit aus … Altro …
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2004, ISBN: 9783638708708
Paperback, [PU: Grin Verlag], Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Journalismus, Publizistik, Note: 2,8, Otto-Friedrich-Universität Bamberg (Lehrstuhl … Altro …
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2004, ISBN: 9783638708708
Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Journalismus, Publizistik, Note: 2,8, Otto-Friedrich-Universität Bamberg (Lehrstuhl für Kommunikationswissenschafte… Altro …
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2008, ISBN: 9783638708708
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Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Die Rolle von Public Relations im Bezug auf Organisations-Images
EAN (ISBN-13): 9783638708708
ISBN (ISBN-10): 3638708705
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: GRIN Verlag
64 Pagine
Peso: 0,105 kg
Lingua: ger/Deutsch
Libro nella banca dati dal 2008-02-22T02:48:01+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-10-04T19:44:35+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783638708708
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-70870-5, 978-3-638-70870-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : moritz, oehl
Titolo del libro: organisations, public relations, doing images, the uses images
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