2008, ISBN: 3638902269
[EAN: 9783638902267], Neubuch, [PU: GRIN Publishing], BESP-; SEMINAR, nach der Bestellung gedruckt Neuware - Studienarbeit aus dem Jahr 2005 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmensko… Altro …
AbeBooks.de AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)] NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Details... |
2008, ISBN: 9783638902267
edizione con copertina rigida
Studienarbeit aus dem Jahr 2005 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 2,3, Hochschule Niederrhein in Mönchengladbach , Verans… Altro …
Orellfuessli.ch Nr. 15302055. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Versandfertig innert 6 - 9 Werktagen, zzgl. Versandkosten. (EUR 16.87) Details... |
2005, ISBN: 9783638902267
edizione con copertina rigida
Studienarbeit aus dem Jahr 2005 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 2,3, Hochschule Niederrhein in Mönchengladbach , Veranstaltung: BESP- BWL II Seminar, Sp… Altro …
Orellfuessli.ch Nr. A1004759310. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , in stock, zzgl. Versandkosten. (EUR 18.30) Details... |
2005, ISBN: 9783638902267
Studienarbeit aus dem Jahr 2005 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 2,3, Hochschule Niederrhein in Mönchengladbach , Veranstaltung: BESP- BWL II Seminar, Sp… Altro …
Thalia.de Nr. A1004759310. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
2005, ISBN: 9783638902267
Studienarbeit aus dem Jahr 2005 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 2,3, Hochschule Niederrhein in Mönchengladbach , Veranstaltung: BESP- BWL II Seminar, Sp… Altro …
Thalia.de Nr. A1004759310. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
2008, ISBN: 3638902269
[EAN: 9783638902267], Neubuch, [PU: GRIN Publishing], BESP-; SEMINAR, nach der Bestellung gedruckt Neuware - Studienarbeit aus dem Jahr 2005 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmensko… Altro …
Michaela Grell:
Ziele und Möglichkeiten des Einsatzes von Key Account Managern - edizione con copertina flessibile2008, ISBN: 9783638902267
edizione con copertina rigida
Studienarbeit aus dem Jahr 2005 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 2,3, Hochschule Niederrhein in Mönchengladbach , Verans… Altro …
2005
ISBN: 9783638902267
edizione con copertina rigida
Studienarbeit aus dem Jahr 2005 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 2,3, Hochschule Niederrhein in Mönchengladbach , Veranstaltung: BESP- BWL II Seminar, Sp… Altro …
2005, ISBN: 9783638902267
Studienarbeit aus dem Jahr 2005 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 2,3, Hochschule Niederrhein in Mönchengladbach , Veranstaltung: BESP- BWL II Seminar, Sp… Altro …
2005, ISBN: 9783638902267
Studienarbeit aus dem Jahr 2005 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 2,3, Hochschule Niederrhein in Mönchengladbach , Veranstaltung: BESP- BWL II Seminar, Sp… Altro …
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Ziele und Möglichkeiten des Einsatzes von Key Account Managern
EAN (ISBN-13): 9783638902267
ISBN (ISBN-10): 3638902269
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: GRIN Publishing
40 Pagine
Peso: 0,072 kg
Lingua: ger/Deutsch
Libro nella banca dati dal 2008-02-15T18:29:06+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-12-30T01:07:24+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783638902267
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-90226-9, 978-3-638-90226-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : grell
Titolo del libro: ziele
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783638401371 Ziele und Möglichkeiten des Einsatzes von Key Account Managern (Michaela Grell)
< Per archiviare...