2008, ISBN: 9783639000986
[ED: Softcover], [PU: VDM Verlag Dr. Müller / VDM Verlag Dr. Müller e.K.], Der Begriff des Sportevents sowie der des Sport-Event-Marketings hat in den letzten Jahren einen wahren Boom erl… Altro …
booklooker.de buecher.de GmbH & Co. KG Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9783639000986
Der Begriff des Sportevents sowie der des Sport-Event-Marketings hat in den letzten Jahren einen wahren Boom erlebt. Die Professionalisierung und Kommerzialisierung des Sports ist nicht m… Altro …
Orellfuessli.ch Nr. A1001390699. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , in stock, zzgl. Versandkosten. (EUR 18.97) Details... |
ISBN: 9783639000986
Der Begriff des Sportevents sowie der des Sport-Event-Marketings hat in den letzten Jahren einen wahren Boom erlebt. Die Professionalisierung und Kommerzialisierung des Sports ist nicht m… Altro …
Thalia.de Nr. A1001390699. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
Sport Event Marketing: Zentrale Elemente Eines Sportlichen Grovents - edizione con copertina flessibile
2008, ISBN: 9783639000986
Vdm Verlag Dr. M 2008. Paperback. New. 132 pages. German language. 8.66x5.91x0.39 inches., Vdm Verlag Dr. M, 2008, 6
Biblio.co.uk |
Sport Event Marketing: Zentrale Elemente Eines Sportlichen Großevents - edizione con copertina flessibile
2008, ISBN: 9783639000986
Softcover, 132 pages. German language. 8.66x5.91x0.39 inches., Neubuch, [PU: Vdm Verlag Dr. Müller]
alibris.co.uk |
2008, ISBN: 9783639000986
[ED: Softcover], [PU: VDM Verlag Dr. Müller / VDM Verlag Dr. Müller e.K.], Der Begriff des Sportevents sowie der des Sport-Event-Marketings hat in den letzten Jahren einen wahren Boom erl… Altro …
ISBN: 9783639000986
Der Begriff des Sportevents sowie der des Sport-Event-Marketings hat in den letzten Jahren einen wahren Boom erlebt. Die Professionalisierung und Kommerzialisierung des Sports ist nicht m… Altro …
ISBN: 9783639000986
Der Begriff des Sportevents sowie der des Sport-Event-Marketings hat in den letzten Jahren einen wahren Boom erlebt. Die Professionalisierung und Kommerzialisierung des Sports ist nicht m… Altro …
Sport Event Marketing: Zentrale Elemente Eines Sportlichen Grovents - edizione con copertina flessibile
2008, ISBN: 9783639000986
Vdm Verlag Dr. M 2008. Paperback. New. 132 pages. German language. 8.66x5.91x0.39 inches., Vdm Verlag Dr. M, 2008, 6
Sport Event Marketing: Zentrale Elemente Eines Sportlichen Großevents - edizione con copertina flessibile
2008, ISBN: 9783639000986
Softcover, 132 pages. German language. 8.66x5.91x0.39 inches., Neubuch, [PU: Vdm Verlag Dr. Müller]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Sport Event Marketing: Zentrale Elemente eines sportlichen Großevents
EAN (ISBN-13): 9783639000986
ISBN (ISBN-10): 3639000986
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: VDM Verlag Dr. Müller
132 Pagine
Peso: 0,213 kg
Lingua: ger/Deutsch
Libro nella banca dati dal 2008-09-29T10:49:59+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-19T10:44:28+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783639000986
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-639-00098-6, 978-3-639-00098-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : kirsten, von haugwitz
Titolo del libro: event marketing, the marketing sport, being and event, von haugwitz
< Per archiviare...