2010, ISBN: 9783640810642
[ED: Taschenbuch], [PU: GRIN Verlag], Neuware - Diplomarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: keine, U… Altro …
booklooker.de |
2010, ISBN: 9783640810642
Diplomarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: keine, Universität Konstanz (Fachbereich Wirtschaftswissenschaften), Sprache: Deutsch, Ab… Altro …
Orellfuessli.ch Nr. A1016913650. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , in stock, zzgl. Versandkosten. (EUR 18.86) Details... |
2010, ISBN: 9783640810642
Diplomarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: keine, Universität Konstanz (Fachbereich Wirtschaftswissenschaften), Sprache: Deutsch, Ab… Altro …
Thalia.de Nr. A1016913650. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
2011, ISBN: 3640810643
3. Auflage Kartoniert / Broschiert In-GameAdvertising; Werbung; E-GamesMarketing; WerbunginSpielen; IGAWorldwide; ElektronischeSpiele; Videospiele; Nintendo; playstation; Spiele, mit Sc… Altro …
Achtung-Buecher.de MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Details... |
2011, ISBN: 3640810643
3. Auflage Kartoniert / Broschiert In-GameAdvertising; Videospiele; Werbung; playstation; E-GamesMarketing; ElektronischeSpiele; WerbunginSpielen; IGAWorldwide; Spiele; Nintendo, mit Sc… Altro …
Achtung-Buecher.de MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Details... |
2010, ISBN: 9783640810642
[ED: Taschenbuch], [PU: GRIN Verlag], Neuware - Diplomarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: keine, U… Altro …
Marcus Volkmar:
E-Games Marketing und Digital Marketing Entertainment - edizione con copertina flessibile2010, ISBN: 9783640810642
Diplomarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: keine, Universität Konstanz (Fachbereich Wirtschaftswissenschaften), Sprache: Deutsch, Ab… Altro …
2010
ISBN: 9783640810642
Diplomarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: keine, Universität Konstanz (Fachbereich Wirtschaftswissenschaften), Sprache: Deutsch, Ab… Altro …
2011, ISBN: 3640810643
3. Auflage Kartoniert / Broschiert In-GameAdvertising; Werbung; E-GamesMarketing; WerbunginSpielen; IGAWorldwide; ElektronischeSpiele; Videospiele; Nintendo; playstation; Spiele, mit Sc… Altro …
2011, ISBN: 3640810643
3. Auflage Kartoniert / Broschiert In-GameAdvertising; Videospiele; Werbung; playstation; E-GamesMarketing; ElektronischeSpiele; WerbunginSpielen; IGAWorldwide; Spiele; Nintendo, mit Sc… Altro …
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - E-Games Marketing und Digital Marketing Entertainment
EAN (ISBN-13): 9783640810642
ISBN (ISBN-10): 3640810643
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: GRIN Verlag
88 Pagine
Peso: 0,139 kg
Lingua: ger/Deutsch
Libro nella banca dati dal 2011-03-29T13:51:50+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-10-29T03:14:15+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640810642
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-81064-3, 978-3-640-81064-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : volkmar
Titolo del libro: serious games, new games, marketing digital, entertainment
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783640810796 E-Games Marketing und Digital Marketing Entertainment: Potentiale und Probleme Marcus Volkmar Author (Marcus Volkmar)
< Per archiviare...