- 5 Risultati
prezzo più basso: € 18,99, prezzo più alto: € 22,59, prezzo medio: € 20,43
1
Entwicklung eines Bewertungssystems für die Social Media Aktivitäten eines Unternehmens Christoph Weigel Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 22,59
OrdinaLink sponsorizzato

Entwicklung eines Bewertungssystems für die Social Media Aktivitäten eines Unternehmens Christoph Weigel Author - nuovo libro

2010, ISBN: 9783640997831

Bachelorarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,3, Hochschule Schmalkalden, ehem. Fachhochschule Schmalkalden, Sprache: Deutsch, Abst… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:plus verzendkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Entwicklung eines Bewertungssystems für die Social Media Aktivitäten eines Unternehmens Christoph Weigel Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 22,59
OrdinaLink sponsorizzato
Entwicklung eines Bewertungssystems für die Social Media Aktivitäten eines Unternehmens Christoph Weigel Author - nuovo libro

2010, ISBN: 9783640997831

Bachelorarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,3, Hochschule Schmalkalden, ehem. Fachhochschule Schmalkalden, Sprache: Deutsch, Abst… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Entwicklung eines Bewertungssystems für die Social Media Aktivitäten eines Unternehmens - Christoph Weigel
Ordina
da Weltbild.de
€ 18,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Christoph Weigel:
Entwicklung eines Bewertungssystems für die Social Media Aktivitäten eines Unternehmens - nuovo libro

2011

ISBN: 9783640997831

Bachelorarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,3, Hochschule Schmalkalden, ehem. Fachhochschule Schmalkalden, Sprache: Deutsch, Abst… Altro …

Nr. 38957305. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
4
Entwicklung eines Bewertungssystems für die Social Media Aktivitäten eines Unternehmens - Christoph Weigel
Ordina
da Hugendubel.de
€ 18,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Christoph Weigel:
Entwicklung eines Bewertungssystems für die Social Media Aktivitäten eines Unternehmens - nuovo libro

ISBN: 9783640997831

*Entwicklung eines Bewertungssystems für die Social Media Aktivitäten eines Unternehmens* / epub eBook für 18.99 € / Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft Medien > Bücher nein eBook als epu… Altro …

Costi di spedizione:In stock (Download), , Schneller Versand nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
5
Entwicklung eines Bewertungssystems für die Social Media Aktivitäten eines Unternehmens - Christoph Weigel
Ordina
da lehmanns.de
€ 18,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Christoph Weigel:
Entwicklung eines Bewertungssystems für die Social Media Aktivitäten eines Unternehmens - Prima edizione

2011, ISBN: 9783640997831

eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2011

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Entwicklung eines Bewertungssystems für die Social Media Aktivitäten eines Unternehmens


EAN (ISBN-13): 9783640997831
ISBN (ISBN-10): 3640997832
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2007-06-29T19:22:46+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-10T18:04:47+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640997831

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-99783-2, 978-3-640-99783-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : christoph weigel
Titolo del libro: social media für unternehmen, die weigel


< Per archiviare...