- 5 Risultati
prezzo più basso: € 32,99, prezzo più alto: € 59,63, prezzo medio: € 44,29
1
Bedeutung viraler Marketingkampagnen im Web 2.0 - Lisa Eppel
Ordina
da booklooker.de
€ 32,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Lisa Eppel:

Bedeutung viraler Marketingkampagnen im Web 2.0 - edizione con copertina flessibile

2007, ISBN: 9783640997954

[ED: Taschenbuch], [PU: GRIN Publishing], Neuware - Bachelorarbeit aus dem Jahr 2011 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Note: 1,7, BA Hessisch… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH
2
Bedeutung viraler Marketingkampagnen im Web 2.0 - Lisa Eppel
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 58,90
(indicativi € 59,63)
Spedizione: € 18,221
OrdinaLink sponsorizzato

Lisa Eppel:

Bedeutung viraler Marketingkampagnen im Web 2.0 - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9783640997954

Bachelorarbeit aus dem Jahr 2011 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,7, BA Hessische Berufsakademie, Sprache: Deutsch, Ab… Altro …

Nr. A1021582421. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , in stock, zzgl. Versandkosten. (EUR 18.22)
3
Bedeutung viraler Marketingkampagnen im Web 2.0
Ordina
da Thalia.de
€ 42,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Bedeutung viraler Marketingkampagnen im Web 2.0 - nuovo libro

2011

ISBN: 9783640997954

Bachelorarbeit aus dem Jahr 2011 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,7, BA Hessische Berufsakademie, Sprache: Deutsch, Ab… Altro …

Nr. A1021582421. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
4
Bedeutung viraler Marketingkampagnen im Web 2.0
Ordina
da Thalia.de
€ 42,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Bedeutung viraler Marketingkampagnen im Web 2.0 - nuovo libro

2011, ISBN: 9783640997954

Bachelorarbeit aus dem Jahr 2011 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,7, BA Hessische Berufsakademie, Sprache: Deutsch, Ab… Altro …

Nr. A1021582421. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
5
Bedeutung viraler Marketingkampagnen im Web 2.0
Ordina
da Thalia.de
€ 42,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Bedeutung viraler Marketingkampagnen im Web 2.0 - nuovo libro

2011, ISBN: 9783640997954

Bachelorarbeit aus dem Jahr 2011 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,7, BA Hessische Berufsakademie, Sprache: Deutsch, Ab… Altro …

Nr. A1021582421. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Bedeutung viraler Marketingkampagnen im Web 2.0


EAN (ISBN-13): 9783640997954
ISBN (ISBN-10): 3640997956
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: GRIN Verlag
76 Pagine
Peso: 0,121 kg
Lingua: deu

Libro nella banca dati dal 2007-05-26T01:25:02+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-04-15T12:50:07+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640997954

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-99795-6, 978-3-640-99795-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: web


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640997220 Bedeutung viraler Marketingkampagnen im Web 2.0 Lisa Eppel Author (Eppel, Lisa)


< Per archiviare...