- 5 Risultati
prezzo più basso: € 63,99, prezzo più alto: € 64,19, prezzo medio: € 64,11
1
The Product Manager's Toolkit - Gabriel Steinhardt
Ordina
da Hugendubel.de
€ 63,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Gabriel Steinhardt:

The Product Manager's Toolkit - nuovo libro

ISBN: 9783642045080

The Product Manager's Toolkit ab 63.99 € als pdf eBook: Methodologies Processes and Tasks in High-Tech Product Management. Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Bücher, The Produc… Altro …

Nr. 12470052. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
2
The Product Manager's Toolkit - Gabriel Steinhardt
Ordina
da eBook.de
€ 63,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Gabriel Steinhardt:

The Product Manager's Toolkit - nuovo libro

ISBN: 9783642045080

The Product Manager's Toolkit - Methodologies Processes and Tasks in High-Tech Product Management: ab 63.99 € eBooks > Wirtschaft Springer-Verlag GmbH, Springer-Verlag GmbH

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
3
The Product Manager's Toolkit - Gabriel Steinhardt
Ordina
da lehmanns.de
€ 64,19
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Gabriel Steinhardt:
The Product Manager's Toolkit - Prima edizione

2010

ISBN: 9783642045080

Methodologies, Processes and Tasks in High-Tech Product Management, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: Springer-Verlag], [ED: 1], Springer-Verlag, 2010

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
4
The Product Manager's Toolkit - Gabriel Steinhardt
Ordina
da lehmanns.de
€ 64,19
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Gabriel Steinhardt:
The Product Manager's Toolkit - nuovo libro

2010, ISBN: 9783642045080

Methodologies, Processes and Tasks in High-Tech Product Management, eBooks, eBook Download (PDF), 2010, [PU: Springer Berlin], Springer Berlin, 2010

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Ordina
da lehmanns.de
€ 64,19
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Gabriel Steinhardt:
The Product Manager's Toolkit - nuovo libro

2010, ISBN: 9783642045080

Methodologies, Processes and Tasks in High-Tech Product Management, 2010, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: Springer Berlin]

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - The Product Manager's Toolkit


EAN (ISBN-13): 9783642045080
ISBN (ISBN-10): 3642045081
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Springer-Verlag
378 Pagine
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2011-03-30T00:41:45+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-12T12:08:32+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783642045080

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-642-04508-1, 978-3-642-04508-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : steinhardt, stein
Titolo del libro: high tech, manager toolkit, product management


Dati dell'editore

Autore: Gabriel Steinhardt
Titolo: The Product Manager's Toolkit - Methodologies, Processes and Tasks in High-Tech Product Management
Editore: Springer; Springer Berlin
378 Pagine
Anno di pubblicazione: 2010-04-15
Berlin; Heidelberg; DE
Lingua: Inglese
53,49 € (DE)
55,00 € (AT)
59,00 CHF (CH)
Available
XVII, 378 p.

EA; E107; eBook; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Management; Management: Innovation; Verstehen; Marketing; Product Management; Product Manager; Product Marketer; Product Marketing; Product Planning; Sales; Value Pricing; communication; technology roadmap; B; Innovation and Technology Management; Business and Management; Organization; Marketing; Business and Management; Betriebswirtschaft und Management; Organisationstheorie und -verhalten; Marketing und Vertrieb; BB

Product Management Concepts.- Who’s Driving Your Company?.- Product Management Team.- Product Definition Team.- Crafting Market Requirements.- Concept of Marketing.- Value-Marketing Model.- Extending Product Life Cycle Stages.- Product Management Glossary.- Product Manager's Toolkit.- PMTK Introduction.- PMTK Models.- PMTK Templates.
This book provides a consistent and holistic approach to product management It covers both, macro and micro level While virtually all competing books present product management on a partial, high-level or generalist approach, this book addresses as well the practical elements of real-life application Includes supplementary material: sn.pub/extras

< Per archiviare...