- 5 Risultati
prezzo più basso: € 48,88, prezzo più alto: € 80,27, prezzo medio: € 57,21
1
Counter Strategies im globalen Wettbewerb - Olaf Plötner
Ordina
da AbeBooks.de
€ 49,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Olaf Plötner:

Counter Strategies im globalen Wettbewerb - copertina rigida, flessible

2012, ISBN: 3642281370

[EAN: 9783642281372], Neubuch, [PU: Springer Berlin Heidelberg], BETRIEBSLEHRE INDUSTRIEBETRIEBSLEHRE BUSINESS MANAGEMENT ABSATZ MARKETING VERMARKTUNG TECHNOLOGIEMANAGEMENT KOMPLEXEDIENST… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) moluna, Greven, Germany [73551232] [Rating: 4 (von 5)]
2
Counter Strategies on Global Markets
Ordina
da Indigo.ca
C$ 77,95
(indicativi € 56,90)
OrdinaLink sponsorizzato
Counter Strategies on Global Markets - nuovo libro

ISBN: 9783642281372

Die Wettbewerbssituation etablierter Technologieunternehmen verändert sich mit neuen Kunden und Wettbewerben aus den Schwellen- und Entwicklungsländern rasant. Anders als gewohnt, verlang… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Counter strategies im globalen Wettbewerb - Olaf Plo tner
Ordina
da booklooker.de
€ 48,88
Spedizione: € 2,991
OrdinaLink sponsorizzato
Olaf Plo tner:
Counter strategies im globalen Wettbewerb - copertina rigida, flessible

2012

ISBN: 9783642281372

[ED: Hardcover], [PU: Springer Gabler], CZ, [SC: 2.99], leichte Gebrauchsspuren, gewerbliches Angebot, Banküberweisung, Kreditkarte, Internationaler Versand

CZ - Rep. CecaCosti di spedizione:Versand nach Österreich. (EUR 2.99) Bookbot
4
Counter Strategies im globalen Wettbewerb - Plötner, Olaf
Ordina
da booklooker.de
€ 49,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Plötner, Olaf:
Counter Strategies im globalen Wettbewerb - copertina rigida, flessible

2012, ISBN: 9783642281372

[ED: Gebunden], [PU: Springer Berlin], DE, [SC: 0.00], Neuware, gewerbliches Angebot, 235x155 mm, 154, [GW: 424g], 2012

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) verschiedene Anbieter
5
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 87,39
(indicativi € 80,27)
Spedizione: € 11,951
OrdinaLink sponsorizzato
Plotner, Olaf:
Counter Strategies Im Globalen Wettbewerb - copertina rigida, flessible

2012, ISBN: 9783642281372

Springer Verlag, 2012. Hardcover. New. 166 pages. German language. 9.25x6.10 inches., Springer Verlag, 2012, 6

Costi di spedizione: EUR 11.95 Revaluation Books

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Counter Strategies on Global Markets


EAN (ISBN-13): 9783642281372
ISBN (ISBN-10): 3642281370
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 20130831
Editore: Springer Berlin
154 Pagine
Peso: 0,397 kg
Lingua: deu

Libro nella banca dati dal 2008-03-19T23:25:51+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-01-20T18:51:52+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783642281372

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-642-28137-0, 978-3-642-28137-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : olaf, plötner
Titolo del libro: wettbewerb, olaf


Dati dell'editore

Autore: Olaf Plötner
Titolo: Counter Strategies im globalen Wettbewerb
Editore: Springer; Springer Berlin
154 Pagine
Anno di pubblicazione: 2012-05-28
Berlin; Heidelberg; DE
Stampato / Fatto in
Peso: 0,454 kg
Lingua: Tedesco
49,99 € (DE)
51,39 € (AT)
55,50 CHF (CH)
POD
XII, 154 S. 45 Abb.

BB; Trade; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Einzelne Wirtschaftszweige, Branchen; Einzel- und Großhandel; Verstehen; Management; Globaler Wettbewerb; Komplexe Dienstleistungen; No-Frills-Technologien; Technologieunternehmen; Unternehmensstrategie; Business Strategy/Leadership; Management; Industrial Organization; Innovation/Technology Management; Marketing; Trade and Retail; Business Strategy and Leadership; Management; Industrial Organization; Innovation and Technology Management; Marketing; Strategisches Management; Management und Managementtechniken; Industrielle Organisation; Management: Innovation; Marketing und Vertrieb; Optimieren; EA

Der neue Wettbewerb.- Vom Kriege und von Strategien.- No-Frills Technology (NFT).- Complex Service Solutions (CSS).- Perspektiven.

< Per archiviare...