- 5 Risultati
prezzo più basso: € 14,99, prezzo più alto: € 16,99, prezzo medio: € 15,39
1
Erfolgsfaktoren für Marketingkooperationen in der Modebranche - Meike Amtenbrink
Ordina
da Rheinberg-Buch.de
€ 14,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Meike Amtenbrink:

Erfolgsfaktoren für Marketingkooperationen in der Modebranche - nuovo libro

2009, ISBN: 9783656648994

Die Luxusmarke Prada entwirft ein Handy mit dem Elektronik Hersteller LG, Nike verbindet seine Kollektion mit dem Apple i-pod-MP3-Player, Aldi verkauft Reisen des Veranstalters `Berge und… Altro …

  - Ebook, Deutsch, Neuware Costi di spedizione:Ab 20€ Versandkostenfrei in Deutschland, Sofort lieferbar, DE. (EUR 0.00)
2
Erfolgsfaktoren für Marketingkooperationen in der Modebranche - Meike Amtenbrink
Ordina
da Weltbild.de
€ 16,99
Spedizione: € 14,951
OrdinaLink sponsorizzato

Meike Amtenbrink:

Erfolgsfaktoren für Marketingkooperationen in der Modebranche - nuovo libro

2014, ISBN: 3656648999

Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,0, Hochschule Niederrhein in Mönchengladbach , Sprache: Deutsch, Abstract: Die Luxusma… Altro …

Nr. 58857558. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, zzgl. Versandkosten. (EUR 14.95)
3
Erfolgsfaktoren für Marketingkooperationen in der Modebranche - Meike Amtenbrink
Ordina
da Rheinberg-Buch.de
€ 14,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Meike Amtenbrink:
Erfolgsfaktoren für Marketingkooperationen in der Modebranche - nuovo libro

ISBN: 9783656648994

Die Luxusmarke Prada entwirft ein Handy mit dem Elektronik Hersteller LG, Nike verbindet seine Kollektion mit dem Apple i-pod-MP3-Player, Aldi verkauft Reisen des Veranstalters `Berge und… Altro …

  - Ebook, Deutsch, Neuware Costi di spedizione:Ab 20¤ Versandkostenfrei in Deutschland, Sofort lieferbar, DE. (EUR 0.00)
4
Erfolgsfaktoren für Marketingkooperationen in der Modebranche - Meike Amtenbrink
Ordina
da lehmanns.de
€ 14,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Meike Amtenbrink:
Erfolgsfaktoren für Marketingkooperationen in der Modebranche - Prima edizione

2014, ISBN: 9783656648994

eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2014

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Erfolgsfaktoren für Marketingkooperationen in der Modebranche - Meike Amtenbrink
Ordina
da lehmanns.de
€ 14,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Meike Amtenbrink:
Erfolgsfaktoren für Marketingkooperationen in der Modebranche - Prima edizione

2014, ISBN: 9783656648994

[ED: 1], Auflage, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Erfolgsfaktoren für Marketingkooperationen in der Modebranche


EAN (ISBN-13): 9783656648994
ISBN (ISBN-10): 3656648999
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2015-06-04T09:59:53+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-05T13:30:43+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783656648994

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-656-64899-9, 978-3-656-64899-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : meike willing


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783656649014 Erfolgsfaktoren Fur Marketingkooperationen in Der Modebranche (Meike Amtenbrink)


< Per archiviare...