- 5 Risultati
prezzo più basso: € 42,25, prezzo più alto: € 42,25, prezzo medio: € 42,25
1
Akustisches Markendesign
Ordina
da Springer.com
€ 42,25
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Akustisches Markendesign - nuovo libro

ISBN: 9783658092986

Paul Steiner untersucht die Wirkung einer akustisch gestalteten Marken-Website auf Nutzergruppen mit hohem (Searcher) und niedrigem situativen Involvement (Browser). Im Rahmen eines Web-E… Altro …

Nr. 978-3-658-09298-6. Costi di spedizione:Worldwide free shipping, , DE. (EUR 0.00)
2
Akustisches Markendesign - Paul Steiner
Ordina
da Hugendubel.de
€ 42,25
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Paul Steiner:

Akustisches Markendesign - nuovo libro

ISBN: 9783658092986

*Akustisches Markendesign* - Nutzerspezifische Wirkung akustischer Marken-Websites / pdf eBook für 42.25 € / Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft Medien > Bücher nein eBook als pdf eBooks … Altro …

Costi di spedizione:In stock (Download), , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
3
Akustisches Markendesign - Paul Steiner
Ordina
da lehmanns.de
€ 42,25
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Paul Steiner:
Akustisches Markendesign - nuovo libro

2015

ISBN: 9783658092986

Nutzerspezifische Wirkung akustischer Marken-Websites, eBooks, eBook Download (PDF), 2015, [PU: Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH], Seiten: 330, Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH, 2015

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
4
Akustisches Markendesign - Paul Steiner
Ordina
da lehmanns.de
€ 42,25
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Paul Steiner:
Akustisches Markendesign - nuovo libro

2015, ISBN: 9783658092986

Nutzerspezifische Wirkung akustischer Marken-Websites, eBooks, eBook Download (PDF), 2015, [PU: Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH], Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH, 2015

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Akustisches Markendesign - Paul Steiner
Ordina
da eBook.de
€ 42,25
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Paul Steiner:
Akustisches Markendesign - nuovo libro

ISBN: 9783658092986

Akustisches Markendesign - Nutzerspezifische Wirkung akustischer Marken-Websites: ab 42.25 € eBooks > Wirtschaft Gabler Betriebswirt.-Vlg eBook als pdf, Gabler Betriebswirt.-Vlg

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Akustisches Markendesign


EAN (ISBN-13): 9783658092986
ISBN (ISBN-10): 365809298X
Anno di pubblicazione: 2015
Editore: Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH

Libro nella banca dati dal 2015-05-23T12:12:00+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-09T11:18:35+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783658092986

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-658-09298-X, 978-3-658-09298-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : stein, steiner paul
Titolo del libro: aku aku, marken


Dati dell'editore

Autore: Paul Steiner
Titolo: Akustisches Markendesign - Nutzerspezifische Wirkung akustischer Marken-Websites
Editore: Springer Gabler; Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH
330 Pagine
Anno di pubblicazione: 2015-03-30
Wiesbaden; DE
Stampato / Fatto in
Lingua: Tedesco
42,25 € (DE)
42,25 € (AT)
57,21 CHF (CH)
Available
XXV, 330 S. 90 Abb.

EA; E107; eBook; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Marketing und Vertrieb; Verstehen; BMW; Marke; Markenführung; Sound Branding; Website; B; Marketing; IT in Business; Entrepreneurship; Marketing; IT in Business; Entrepreneurship; Business and Management; Wirtschaftsmathematik und -informatik, IT-Management; Unternehmensanwendungen; Unternehmertum / Start-ups; BC

Theoretische Grundlagen zur Wirkung von Marken-Websites.- Theoretisches Fundament zur akustischen Gestaltung von Marken-Websites.- Empirische Erkenntnisse zur Wirkung akustischer Reize in der Kommunikation.- Empirische Untersuchung der Wirkung akustischer Marken-Websites auf unterschiedliche Nutzergruppen.

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783658092979 Akustisches Markendesign (Paul Steiner)


< Per archiviare...