- 5 Risultati
prezzo più basso: € 6,45, prezzo più alto: € 66,61, prezzo medio: € 34,56
1
Das goldene Zeitalter der Werbung: Das Hardcover der 60er Jahre - Jim Heimann
Ordina
da ebay.de
€ 6,45
Spedizione: € 7,381
OrdinaLink sponsorizzato
Jim Heimann:

Das goldene Zeitalter der Werbung: Das Hardcover der 60er Jahre - copertina rigida, flessible

ISBN: 9783822848012

Book, Sehr gut, Festpreisangebot, [LT: FixedPrice], Special Attributes: EX-LIBRARY, Publication Name: TASCHEN, EAN: 9783822848012, Publication Year: 2005, Format: Hardcover, Language: Eng… Altro …

98.7, Zahlungsarten: Paypal, APPLE_PAY, Visa, Mastercard, American Express, Priority Listing. Costi di spedizione:Versand zum Fixpreis, [SHT: Sparversand], KY11 *** Dunfermline, [TO: Weltweit, Algerien, Angola, Benin, Botsuana, Burkina Faso, Burundi, Kamerun, Kap Verde, Zentralafrikanische Republik, Tschad, Komoren, Kongo, Demokratische Republik, Kongo, Republik, Côte d'Ivoire (Elfenbeinküste), Dschibuti, Ägypten, Äquatorialguinea, Eritrea, Äthiopien, Gabun, Gambia, Ghana, Guinea-Bissau, Kenia, Lesotho, Liberia, Madagaskar, Malawi, Mali, Mauretanien, Mauritius, Mayotte, Marokko, Mosambik, Namibia, Niger, Nigeria, Réunion, Ruanda, St. Helena, Senegal, Seychellen, Sierra Leone, Südafrika, Swasiland, Tansania, Togo, Tunesien, Uganda, Westsahara, Sambia, Simbabwe, Japan, Anguilla, Antigua und Barbuda, Aruba, Bahamas, Barbados, Belize, Britische Jungferninseln, Kaimaninseln, Costa Rica, Dominica, Dominikanische Republik, El Salvador, Grenada, Guadeloupe, Guatemala, Haiti, Honduras, Jamaika, Martinique, Montserrat, Niederländische Antillen, Nicaragua, Panama, Puerto Rico, St. Kitts und Nevis, St. (EUR 7.38) better_world_books_uk
2
The Golden Age of Advertising, the 60s: The 60s
Ordina
da amazon.co.uk
£ 36,39
(indicativi € 42,06)
Spedizione: € 5,551
OrdinaLink sponsorizzato
The Golden Age of Advertising, the 60s: The 60s - copertina rigida, flessible

2005, ISBN: 9783822848012

Editor: Heimann, Jim, Introduction: Wilkerson, Willy, Taschen America Llc, Hardcover, Auflage: Anniversary, 352 Seiten, Publiziert: 2005-10-28T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, 1.22 kg, Ver… Altro …

Sammlerstück. Costi di spedizione:Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 5.55)
3
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 32,10
(indicativi € 29,33)
Spedizione: € 15,331
OrdinaLink sponsorizzato
Heimann, Jim:
The Golden Age of Advertising: The 60s - copertina rigida, flessible

2005

ISBN: 9783822848012

TASCHEN. CLEAN Fine like NEW 2005 hardcover with like dust jacket. . Fine Like New. Hardcover. 2005., TASCHEN, 2005, 5

Costi di spedizione: EUR 15.33 wmburgettbooks & collectibles
4
THE GOLDEN AGE OF ADVERTISING: T
Ordina
da AbeBooks.de
€ 66,61
Spedizione: € 40,101
OrdinaLink sponsorizzato
THE GOLDEN AGE OF ADVERTISING: T - copertina rigida, flessible

2005, ISBN: 3822848018

[EAN: 9783822848012], Neubuch, [PU: TASCHEN], In shrink wrap. Looks like an interesting title! 2.65, Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 40.10 BennettBooksLtd, LOS ANGELES, CA, U.S.A. [52101753] [Rating: 5 (von 5)]
5
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 31,01
(indicativi € 28,34)
Spedizione: € 14,431
OrdinaLink sponsorizzato
The Golden Age of Advertising: The 60s - copertina rigida, flessible

2005, ISBN: 9783822848012

TASCHEN, 2005-10-01. Hardcover. New. 1.1811 in x 9.0551 in x 6.8898 in., TASCHEN, 2005-10-01, 6

Costi di spedizione: EUR 14.43 EKER Books

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
The Golden Age of Advertising, the 60s: The 60s

Der amerikanische Optimismus der 50er Jahre hält noch immer an, die Konsumenten kaufen was das Zeug hält und das Rennen um die erste Mondlandung wird sich in Kürze entscheiden. Die Anzeigenwebung der Swinging Sixties ist fröhlich, immer optimistisch und zeitweise sogar revolutionär. Man wirbt für die Errungenschaften des Fortschritts ("just add water") und ist gleichzeitig bestrebt, die amerikanischen Werte hoch zu halten. Stars wie Raquel Welch, Sean Connery, Woody Allen und Sammy Davis Jr. werben für nahezu alles von der Sonnenbrille über Bourbon bis hin zu Maßanzügen. Noch während sich die Brieftaschen im Konsumrausch bereitwillig öffnen, neigt sich eine Ära dem Ende entgegen: Soziale Änderungen kündigen sich an, die Frauen befreien sich und Minderheiten gelangen ins Bewusstsein der Öffentlichkeit. TASCHEN hat die Konsumententräume der 60er Jahre für Sie noch einmal zusammengetragen: Vergessene Autos, wie den Studebaker Avanti, Zigaretten ("Marlboro - a man's world of flavor"), Kulinarisches, Mode, Möbel, Reisen und vieles mehr. Groovy, TASCHEN!

Informazioni dettagliate del libro - The Golden Age of Advertising, the 60s: The 60s


EAN (ISBN-13): 9783822848012
ISBN (ISBN-10): 3822848018
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2005
Editore: Taschen America Llc

Libro nella banca dati dal 2007-06-12T10:57:50+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-12-22T20:33:54+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783822848012

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8228-4801-8, 978-3-8228-4801-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : viebahn, the golden age, herausgegeben, steven heller jim heimann, heiman
Titolo del libro: german, simone, gemma, sebastian, 60s, jahre taschen, the golden age advertising, golden seven plus one, the simon, the golden beyond, viebahn christa, golden bay


Dati dell'editore

Titolo: Ads of the 60s - The Golden Age of Advertising - 25 Jahre TASCHEN
Editore: TASCHEN
352 Pagine
Anno di pubblicazione: 2006-09-18
Peso: 1,153 kg
Lingua: Inglese
10,00 € (DE)
10,00 € (AT)
14,00 CHF (CH)
Not available (reason unspecified)

BB; GB; Hardcover, Softcover / Kunst/Innenarchitektur, Design; Architektur: Innenarchitektur

Jubiläumsausgabe

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780760790991 The 60s: The Golden Age of Advertising (jim-heimann)


< Per archiviare...