- 5 Risultati
prezzo più basso: € 40,10, prezzo più alto: € 96,39, prezzo medio: € 70,69
1
How to Overcome the Power of Incumbency in Election Campaigns: 3 (Kommunikation in Politik Und Wirtschaft) - Perron, Louis
Ordina
da amazon.co.uk
£ 47,67
(indicativi € 55,13)
Spedizione: € 5,181
OrdinaLink sponsorizzato
Perron, Louis:

How to Overcome the Power of Incumbency in Election Campaigns: 3 (Kommunikation in Politik Und Wirtschaft) - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 9783832958534

Nomos Verlagsgesellschaft, Paperback, 296 Seiten, Publiziert: 2010-09-30T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, 0.45 kg, Books Global Store, Special Features, Books, Political Structure & Proces… Altro …

Costi di spedizione:In stock. Lieferung von Amazon. (EUR 5.18) Amazon.co.uk
2
How to overcome the power of incumbency in election campaigns (Kommunikation in Politik Und Wirtschaft, Band 3) - Perron, Louis
Ordina
da amazon.de
€ 83,95
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato

Perron, Louis:

How to overcome the power of incumbency in election campaigns (Kommunikation in Politik Und Wirtschaft, Band 3) - Prima edizione

2010, ISBN: 9783832958534

edizione con copertina flessibile

Nomos, Taschenbuch, Auflage: 1, 296 Seiten, Publiziert: 2010-09-22T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 0.99 kg, Recht, Kategorien, Bücher, Medienwissenschaft, Sozialwissenschaft, Kommunikatio… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Ultimate Treasures DE
3
How to overcome the power of incumbency in election campaigns
Ordina
da Thalia.at
€ 40,10
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
How to overcome the power of incumbency in election campaigns - nuovo libro

ISBN: 9783832958534

Wie können Herausforderer gegen Amtsinhaber Wahlen gewinnen? Das vorliegende Buch beantwortet diese Frage durch einen Vergleich vier erfolgreicher Herausforderer mit vier erfolglosen. Buc… Altro …

Nr. A1013753123. Costi di spedizione:, , AT. (EUR 0.00)
4
How to Overcome the Power of Incumbency in Election Campaigns - Perron, Louis
Ordina
da AbeBooks.de
€ 96,39
Spedizione: € 11,611
OrdinaLink sponsorizzato
Perron, Louis:
How to Overcome the Power of Incumbency in Election Campaigns - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 3832958533

[EAN: 9783832958534], Neubuch, [PU: Nomos Verlagsgesellschaft Mbh & Co], 294 pages. 8.75x6.00x0.75 inches. In Stock., Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 11.61 Revaluation Books, Exeter, United Kingdom [2134736] [Rating: 5 (von 5)]
5
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 85,12
(indicativi € 77,86)
Spedizione: € 19,211
OrdinaLink sponsorizzato
Louis Perron:
How to Overcome the Power of Incumbency in Election Campaigns (Kommunikation in Politik und Wirtschaft) - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 9783832958534

Nomos Publishers, 2010-09-30. Paperback. Used:Good., Nomos Publishers, 2010-09-30, 0

Costi di spedizione: EUR 19.21 Ergodebooks

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
How to overcome the power of incumbency in election campaigns (Kommunikation in Politik Und Wirtschaft, Band 3)

How can challenger candidates win elections against incumbents? This dissertation answers the question by comparing four successful challenger candidates with four unsuccessful ones. The analysis includes both a successful and an unsuccessful campaign, each from the US, Germany, Brazil, and the Philippines. Despite the fact that the candidates operate in different political systems, the four successful opposition candidates share a number of strategies regarding: the campaign message, positioning, timing, preparation, and campaign management. The book is based on research and interviews with key political consultants from the four countries. Dissertation.

Informazioni dettagliate del libro - How to overcome the power of incumbency in election campaigns (Kommunikation in Politik Und Wirtschaft, Band 3)


EAN (ISBN-13): 9783832958534
ISBN (ISBN-10): 3832958533
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Nomos
294 Pagine
Peso: 0,449 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2011-03-16T00:15:15+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-04T11:25:19+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783832958534

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8329-5853-3, 978-3-8329-5853-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : perron, louis
Titolo del libro: how, the power, politik und wirtschaft, pow camp, shall overcome, campaigns


Dati dell'editore

Autore: Louis Perron
Titolo: How to overcome the power of incumbency in election campaigns
Editore: Nomos
296 Pagine
Anno di pubblicazione: 2010-09-22
DE
Stampato / Fatto in
Peso: 0,449 kg
Lingua: Inglese
39,00 € (DE)
40,10 € (AT)
No longer receiving updates

BC; broschiert; Hardcover, Softcover / Politikwissenschaft/Sonstiges; Politikwissenschaft und politische Theorie; Politik; Politische Kommunikation; Politikwissenschaft; Politik; NG-Rabatt


< Per archiviare...